ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 26 Ottobre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Siate diplomatici al lavoro e risolverete delle questioni importanti. Scegliete bene le parole con l’aiuto della Luna in Gemelli che si trova nella vostra casa delle comunicazioni. Avrete la possibilità di ricevere per primi alcune informazioni essenziali. Il collegamento Sole/Venere nella vostra casa delle risorse condivise farà accadere qualcosa di inaspettato. Questa è un’opportunità da sfruttare con la creatività, per cambiare la routine quotidiana. Fate qualcosa di diverso anche quando tutto sembra fermo. Miglioramenti in arrivo se giocate bene le vostre carte. I cambiamenti possono avvenire attraverso le parole.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 aprile – 20 maggio)

Un certo numero di transiti vi aiutano a mantenere la speranza. Oggi potreste trovarvi a dover prendere delle decisioni in campo finanziario ma avete anche l’occasione per divertirvi insieme agli amici. La Luna in Gemelli illumina la vostra casa del denaro, il Sole sta giocando con Venere nella casa delle relazioni. Aspettatevi delle sorprese positive. Seguite la vostra energia artistica e potreste scoprire qualcosa di magico. È probabile che abbiate novità in amore se siete single o rafforziate i rapporti se impegnati. Avete tanta energia e siete molto loquaci. Niente male oggi!

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 maggio – 21 giugno)

Era ora! Potreste sentirvi come se aveste il mondo in mano oggi perché la Luna è nella vostra prima casa. Con la Luna in Gemelli siete più emotivi del solito, ma in questo caso non c’è nulla  di cui temere. La Luna illumina la vostra personalità e vi dà l’opportunità di mostrare davvero al mondo chi siete, e con stile. Sole e Venere nella vostra sesta casa del lavoro spezzeranno la frustrazione degli ultimi periodi. C’è una buona possibilità di dover cambiare qualcosa nei vostri programmi all’ultimo momento. Ma non dovete temere nulla se agirete con attenzione.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(22 giugno – 22 luglio)

La Luna in Gemelli è nella vostra dodicesima casa ed è questo il  transito che insieme all’ultima energia della Luna Piena sta portando a termine un ciclo. Vi sentite pensierosi e mistici, questo ciclo che giunge al termine ha un significato più grande e profondo di molti altri. La fine di questo periodo vi porta confusione, vi sentite strani. Se siete preoccupati sul come si chiuderà questo capitolo non preoccupatevi: il vostro angelo custode è nella vostra dodicesima casa. La Luna spinge gentilmente dalla vostra direzione oggi. Chiedete aiuto quando ne avete bisogno.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 luglio – 22 agosto)

Giornata positiva in campo amoroso e sul lavoro. La Luna in Gemelli è nella vostra undicesima casa del divertimento. Tuttavia la vostra mente potrebbe concentrarsi sul lavoro e sul denaro. Aspettatevi alcune sorprese romantiche grazie al transito di Venere e Sole. Se c’è un’area della vostra vita che volete far evolvere sfruttate i vantaggi delle giuste conoscenze. Sono in arrivo cambiamenti importanti a livello professionale ma non buttatevi di testa se non vi sentite pronti. Prendetevi del tempo per riflettere, perché a volte la Luna in Gemelli può essere complicata.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 agosto – 22 settembre)

Potrebbero verificarsi dei problemi oggi al lavoro. Questo è un buon giorno tuttavia per allenare la vostra mente e metterla al centro di tutto perchè è necessario essere lucidi nei ragionamenti. Non lasciatevi coinvolgere dalla duplice natura della Luna in Gemelli: le persone intorno a voi mostrano solo un lato della medaglia. Lasciate le decisioni importanti per domani. Allo stesso tempo avete anche un transito tra Sole e Venere nella vostra terza casa della comunicazione. Pensate a quello che dovreste fare per avere successo, tralasciate le chiacchiere inutili.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Con il Sole e Venere che si allineano potreste avere una seconda possibilità per un progetto passato, un acquisto rimasto in sospeso o una relazione da far evolvere. L’intuizione vi aiuta a ricominciare e cambiare vecchie priorità non più attuali. Potreste trovare più facile del solito lasciare andare quelle cose che ormai ingombrano la tua vita, sia letteralmente che in senso figurativo. I desideri possono realizzarsi rimanendo lucidi ed avendo un certo distacco emotivo che vi aiuta a comprendere meglio ciò di cui avete realmente bisogno.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Mentre il Sole si allinea con Venere retrograda nel vostro segno è un momento importante per definire i nuovi obiettivi, sopratutto quelli legati alle questioni di cuore, al piacere e alla soddisfazione personale. Osservate voi stessi, le vostre relazioni e le vostre esperienze sotto una nuova luce e questa nuova percezione influenzerà la vostra strada futura. Definite una volta per tutte i vostri bisogni. Il fascino non manca, anche se vi sentite più distaccati del solito. E’ consigliato voltarsi indietro al passato, valutare i pro e i contro delle proprie azioni e poi andare avanti nel miglio re dei modi.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Il passato si illumina in modo significativo adesso con il Sole e Venere retrograda che si uniscono. Ciò che è successo prima, anche se fa male, va analizzato e rivisto attentamente: considerate le vecchie questioni con punti di vista diversi. L’esperienza accumulata vi aiuterà a prendere le decisioni migliori in futuro. A livello emotivo vi sentite tutto sommato freschi e quindi dovete approfittarne. Cambiare fa sempre un po’ paura ma è un passaggio obbligatorio a volte.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Anche il segno del Capricorno deve rivolgere uno sguardo al passato per capire meglio i propri errori. Potreste avere la necessità di tagliare qualcosa nelle amicizie o nelle conoscenze ed abbandonare obiettivi irrealizzabili o superflui. Siete tuttavia perfettamente in grado di vedere cosa fare per migliorare. Nelle prossime settimane infatti ci può essere la possibilità di ricominciare da zero in una vecchia relazione o di iniziarne una nuova alla luce dell’esperienza accumulata. Non trascurate gli interessi personali.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Ora che il Sole entra in allineamento con Venere retrograda è un momento critico per rivalutare i vostri obiettivi e i vostri rapporti. Avete tuttavia la giusta lucidità per prendere le decisioni migliori per il futuro. Anche sul lavoro avrete nuove sensazioni ed esigenze e non sono esclusi cambiamenti importanti. Concentratevi ad analizzare le relazioni passate sotto una nuova prospettiva,  cercate di vedere le cose in modo diverso. Utilizzate la vostra esperienza per motivarvi ad un nuovo inizio, in particolare nei rapporti con gli altri e nella cura della vostra reputazione.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Una nuova prospettiva può far vacillare le vostre convinzioni, gli ideali, gli  obiettivi e i sogni, mentre il Sole si allinea con Venere retrograda. Avrete modo di valutare e rivedere tante questioni della vostra vita magari capendo dove avete sbagliato approccio, aspettative, o puntato su progetti o personaggi non adatti a voi. Attraverso una nuova luce che rende più chiaro il passato, potreste svelare qualche mistero della vostra esistenza che vi ha condizionato finora. È un buon momento per definire nuovi progetti, in particolare legati all’amore e agli interessi. C’è un senso di rinnovamento emotivo da sfruttare guardando avanti.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto