ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Seguite i vostri sentimenti nei confronti della famiglia. Potreste avere qualche malinteso con i vostri genitori, la Luna in Cancro è  nella vostra quarta casa delle fondamenta. C’è un buon equilibrio tra dare e avere in questo momento. L’aiuto di qualcuno vi farà sentite più forti. È un buon momento per affrontare le vostre paure, cercate di lasciarvi alle spalle alcuni pensieri che vi mettono ansia. I demoni interiori sembrano più gestibili in questo momento. Una discussione può portare ad una svolta emotiva e non dovete essere necessariamente eloquenti o scegliere le parole giuste perché sarà facile leggere tra le righe.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 aprile – 20 maggio)

La vostra relazione oggi potrebbe richiedere degli sforzi in più, qualcosa da risolvere su alcuni malintesi ma senza ripercussioni. Seguite il vostro istinto per comunicare perché la Luna in Cancro vi sta inviando messaggi molto forti. La Luna è nella vostra terza casa della comunicazione e vi fornisce una guida intuitiva su cosa dire, quando dirlo e a chi. Avete anche un sestile di Mercurio e Saturno nella vostra settima casa dell’amore. Usate l’intuizione quando parlate e volete farvi capire attentamente, perchè potreste venire a capo di qualcosa che influirà positivamente sul futuro.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 maggio – 21 giugno)

La Luna in Cancro è nella vostra casa del denaro. Oggi dovreste seguire i sentimenti ma dal vostro lato razionale, poiché vi stanno guidando nella giusta direzione quando si tratta di risolvere i problemi . Le attività promozionali o editoriali possono essere particolarmente proficue oggi. Mercurio vi sostiene con saggezza e il fortunato Giove aumenta la vostra fiducia e la fiducia che gli altri ripongono in voi. Le stelle aiutano a risolvere i problemi. Sapete essere particolarmente saggio in questo momento, in particolare guardando lontano ai vostri progetti. È un momento favorevole per comunicare con i superiori o con i colleghi.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(22 giugno – 22 luglio)

La Luna trascorre l’intera giornata nel vostro segno e le emozioni salgono in cima alla lista delle priorità. Mentre ci può essere qualche impulso da controllare, state imparando molto su voi stessi e sui vostri bisogni. Può esserci un momento di eccitazione e forse un movimento positivo nei vostri affari. Avrete un  giusto equilibrio tra impegno e riposo. Buone le conversazioni con il partner. Siete più disponibili del solito a guardare oltre la superficie e a comprendere gli elementi più sottili delle cose. Siete pieni di buone idee.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(23 luglio – 22 agosto)

Qualcosa da risolvere con il partner, alcune questioni da chiarire. Trovare un equilibrio tra responsabilità e desiderio può aiutare a temperare gli animi. Fortunatamente c’è molta energia a sostenervi oggi. Siete entusiasti di imparare ed innovare. Potreste avere vivaci scambi di idee con gli altri. A livello mentale, state mettendo insieme le cose in modo creativo e potreste raggiungere un nuovo livello di comprensione nei vostri studi o ricerche. Potete anche risolvere alcune questioni familiari, emotive e intime. Potreste ricevere il supporto necessario per avviare un nuovo progetto.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 agosto – 22 settembre)

Stamattina, può verificarsi un piccolo intoppo che vi impedisce di spingere i vostri piani in avanti. Tuttavia tutto sembra risolversi magnificamente. Siete in ottima forma per migliorare le vostre relazioni. Oggi è una buona giornata per pensare ai progetti e ai metodi di lavoro, oltre che a nuove idee. I vostri consigli e le vostre parole confortanti saranno apprezzate. Mercurio forma un sestile con Saturno nella vostra casa dei gruppi e delle amicizie. Sotto questo sestile potrebbero venire alla luce segreti e informazioni che vi sorprenderanno in positivo. Potreste fare dei discorsi mirati solo per vedere come reagisce la gente.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Una certa notorietà potrebbe arrivare oggi e potrebbe coinvolgere un membro della vostra famiglia. La Luna in Cancro è nella vostra decima casa del’immagine pubblica e della carriera, seguite la vostra intuizione e sentirete l’apprezzamento di tutti quelli che vi stanno attorno. Allo stesso tempo Mercurio e Saturno sono nella vostra casa del denaro. Siete ammirati per il vostro dinamismo e il vostro approccio diretto. Potreste sentirvi obbligati a parlare di un problema, tuttavia vi sentirete in sintonia con le persone intorno a voi, specialmente i familiari, ma anche con la maggior parte degli altri. C’è la volontà di cooperare e la sensazione è che state andando nella giusta direzione nelle vostre conversazioni e nei pensieri.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Questa mattina potreste subire un po’ di frustrazione per un progetto che non sembra sbloccarsi, ma interagire con qualcuno può aiutarvi a risolvere le cose. Avete idee creative e dinamiche sulla gestione della vostra casa e della vostra vita personale. Questa è un’altra giornata straordinaria per le questioni personali o per lanciare una nuova idea da sviluppare. Le vostre parole sono ben comprese da chi vi ascolta, battete il ferro finchè è caldo se dovete convincere qualcuno . Scegliere bene i discorsi da fare può aiutarvi ad avere successo.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(22 novembre – 20 dicembre)

La Luna in Cancro è nella vostra ottava casa delle risorse condivise, potreste quindi sentirvi particolarmente emotivi e suscettibili. Mercurio e Saturno custodiscono oggi i vostri segreti e potreste temere che qualcuno venga a sapere qualcosa che possa rovinare la vostra reputazione. Usate il vostro intuito per risolvere le questioni più delicate e cercate di prevedere le cose prima che accadano così da poter intervenire con successo.  Vi sentite irrequieti oggi, agite con cautela e intelligenza.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

La Luna in Cancro è nella vostra casa delle collaborazioni a lungo termine e vi fa sentire molto profondi. Oltre a questo transito, oggi abbiamo Mercurio e Saturno nella vostra undicesima casa dei grandi sogni. Ciò significa che potrebbero verificarsi dei piccoli cambiamenti nel vostro mondo e nei vostri rapporti. Non temete questi cambiamenti perchè tutti gli indizi portano al fatto che si tratta di questioni che alla lunga porteranno dei benefici. Saturno vi sostiene e la giornata è favorevole per  le conversazioni profonde.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

All’inizio della giornata potreste sentirvi bloccati o trattenuti,  sarebbe dunque saggio rallentare un po’ prima di andare avanti. Tuttavia, soprattutto a livello mentale, siete in ottima forma. Potrebbe esserci una svolta nei vostri studi o nelle questioni professionali. State dimostrando forza e calore in ciò che fate e le persone accanto a voi se ne rendono conto. Oggi potreste dare delle risposte a questioni che ultimamente vi hanno trasmesso delle insicurezze. Mercurio e Saturno favoriscono la ricerca e scoprirete qualcosa di interessante.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Marte e Saturno vi aiutano a vedere il lato semplice delle cose anche in questioni più complesse. Mercurio in relazione con Giove può aiutare a risolvere vecchi problemi. Oggi sono buoni e costruttivi i rapporti con gli amici e/o con il partner. Vi sentite energici e creativi. Rimanete fedeli a voi stessi, seguite le vostre idee. Mercurio, il pianeta della comunicazione, vi assiste in questo processo oggi, offrendovi l’opportunità di esprimervi al meglio con gli altri, principalmente attraverso la collaborazione, la negoziazione, e la condivisione delle idee. È un buon momento per considerare come migliorare la vostra vita in quegli aspetti in cui vi sentite più insicuri o vulnerabili.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto