ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Mentre la Luna trascorre gran parte della giornata nella vostra quarta casa della famiglia, potreste sentire un po’ di agitazione. Con Venere in lotta con Urano, potreste benissimo avere a che fare con impulsi inusuali che per combatterli c’è bisogno di una maggiore consapevolezza di sé stessi. L’energia di oggi è  lenta ed è difficile trovare un equilibrio. La Luna in Cancro vi ricorda ciò che è veramente importante nella vita, quindi concentratevi sui rapporti con le persone care e sui problemi da risolvere con loro. Cercate dentro voi stessi le soluzioni giuste: ne siete capaci.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 aprile – 20 maggio)

Con la Luna in Cancro nella vostra terza casa delle relazioni vi sentite molto affettuosi con tutti quelli che incontrate oggi. Cercate di allontanare i sentimenti negativi e di concentrarvi solo sulla solidarietà. C’è tuttavia la possibilità, sotto questo transito, di ascoltare voci non gradite o che vi fanno dubitare di qualcosa o qualcuno. Con Venere in opposizione ad Urano non è consigliato  reagire istintivamente, potrebbero crearsi dei problemi. Cercate di dividere quelli che sono i vostri veri desideri dai  semplici capricci. Prendetevi cura dei sentimenti delle persone care.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(21 maggio – 21 giugno)

Oggi vi svegliate particolarmente calmi e vi godete l’ottimismo e la sicurezza che la Luna in Cancro vi porta. La Luna è nella vostra seconda casa e il modo in cui gestite il denaro, la famiglia e i problemi di casa giocherà un ruolo molto importante nel vostro cammino. L’opposizione Venere-Urano che domina oggi potrebbe essere imprevedibile. Alcune persone reagiscono in maniera emotiva a questo transito, e voi potreste essere una di loro. Tuttavia sono sensazioni momentanee. Se iniziate a palesare nervosismo, cambiate rotta e concentratevi sul futuro del vostro lavoro e sulle vostre responsabilità. Siete in attesa di vostro percorso, quale migliore occasione di programmare il futuro?

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(22 giugno – 22 luglio)

La Luna trascorre la giornata nel vostro segno stimolando così le vostre emozioni. Può esserci un’energia ribelle che si scatena a livello sociale e romantico mentre Venere e Urano si oppongono l’un l’altro nella vostra quinta e undicesima casa, ritornando ad un aspetto che hanno già formato a settembre. Tuttavia le interruzioni che si presentano ora possono portare a nuove meravigliose opportunità. Trovare un equilibrio tra farvi piacere dalla gente ed affermare la propria indipendenza può essere difficile ma non impossibile. Parlando in modo creativo, questo è il momento di provare qualcosa di nuovo e di uscire dal guscio. Potreste non saper decidere tra la compagnia e la solitudine. Oggi va così.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 luglio – 22 agosto)

E’ la fine di un ciclo. La Luna in Cancro si trova nella vostra dodicesima casa della spiritualità e le emozioni sono ancora più profonde del solito. Cercate di non essere troppo negativi. Oggi siete inclini a mantenere un basso profilo. Un’opposizione Venere-Urano entra in gioco e agisce per stimolare la vostra ricerca di spazio o margine di manovra in una relazione o in famiglia. Le incertezze sulla vostra situazione lavorativa possono influire sui vostri rapporti. Venere vi sta portando verso il comfort e la collaborazione mentre Urano verso l’indipendenza e la libertà. Evitate conclusioni affrettate o supposizioni drammatiche, questo stato d’animo è solo temporaneo. I sentimenti suscitati oggi possono aprirvi gli occhi su alcune cose da migliorare.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 2/5

(23 agosto – 22 settembre)

La Luna in Cancro nella vostra undicesima casa delle amicizie suscita amore e buone vibrazioni oggi. Il vostro ottimismo e la vostra sicurezza sono alti e volete solo passare una giornata spensierata. C’è la possibilità di liberarsi da alcune situazioni che vi limitano, che recentemente vi hanno fatto sentire intrappolati o stagnanti nei vostri studi o nelle relazioni. Sentite il bisogno di migliorarvi sotto alcuni aspetti ma non prendete decisioni affrettate se non siete al cento per cento sicuri ed è saggio dividere l’emotività dai sentimenti reali. A volte è anche giusto non prendersi troppo sul serio per non essere schiacciati dallo stress.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 settembre – 22 ottobre)

La Luna in Cancro si trova nella vostra decima casa delle ambizioni, ma con l’avanzare del giorno le energie con Venere in opposizione ad Urano sono del tutto imprevedibili. La banalità dovrebbe essere l’ultima delle vostre preoccupazioni oggi. Non lasciate che le piccole cose vi sconvolgano. Ricordate che è l’immagine complessiva che conta e non un piccolo dettaglio. Tenete questo a mente, poiché potreste subire delle pressioni da parte di qualcuno sul posto di lavoro. Ricordate solo di considerare tutte le possibilità prima di prendere qualsiasi decisione. Giornata frenetica che merita riposo in serata, badate alla salute.

Amore 3/5
Salute 2/5
Denaro 2/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Con Venere ed Urano in opposizione oggi dovreste avere una certa flessibilità, le vostre relazioni sembrano aver bisogno di più libertà e spontaneità. La Luna in Cancro è nella vostra nona casa e sta preparando un miscuglio di nostalgia ed amore per le persone più care. Combattere contro un nemico oggi potrebbe influire sulla vostra reputazione, siate cauti. Non volete essere visti come subdoli o inaffidabili ed anche se è vero che qualcuno vi ha tradito, questo non vi dà la giustificazione di sprofondare al loro livello. Dimostrate di essere una persona migliore. La vostra forza di volontà vi consente di subire una trasformazione sorprendente.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Oggi è un giorno in cui i sentimenti si intensificheranno. La Luna in Cancro è nella vostra ottava casa delle risorse e potreste sentire la spinta e le maree delle emozioni. Venere e Urano sono in opposizione come a settembre, ma ora che Venere è retrograda, potreste tornare ai vecchi problemi di libertà interiore. Non tutte le persone che vi circondano sono affidabili e dovete fare del vostro meglio per cercare di allontanarle lavorando sotto traccia, senza sconvolgimenti, tralasciando l’impulsività. La ricerca della felicità passa necessariamente attraverso la vostra capacità di riprendere le redini in mano.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Con la Luna in  Cancro  oggi, sentite l’amore in primo piano. La controindicazione è che se siete troppo sensibili, potreste prendere le cose troppo sul serio. Più che seguire il vostro cuore e buttarvi di testa cercate di essere più razionali possibile. Questo vi eviterà di compiere degli errori e se soo rose…fioriranno comunque. Pensate a quel che volete dire almeno due volte prima di dirlo, e se c’è corrispondenza, le cose andranno a gonfie vele.  Tutto sommato però, più di qualcosa si muove sentimentalmente, e può essere una buona occasione che capita non troppo spesso.

Amore 5/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Riconoscenza e responsabilità sono in proporzioni quasi uguali oggi. È piacevole ricevere dei complimenti per un lavoro ben fatto, ma può essere stancante affrontare gli obblighi sempre maggiori che accompagnano il successo. Fortunatamente più di un sostenitore è in attesa di dare una mano se richiesto. Metti da parte ogni egoismo che ti scoraggia dal riconoscere quanto sarebbe bello lasciarsi andare un po’ e farsi aiutare dove non sempre riusciamo ad arrivare. Un carico condiviso è un carico  dimezzato ma una gioia condivisa è raddoppiata.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Con la Luna in Cancro nella casa del divertimento, il “gioco” è il motivo della giornata. Attenti a non farvi però coinvolgere troppo . Cercate di capire bene cosa oggi è reale e cosa è invece illusione. Quindi non cadete nella trappola perché le vibrazioni amorose che provate oggi potrebbero essere solo effimere. Tutto ciò che accade oggi sarebbe meglio che non lo prendeste troppo sul serio. Divertitevi e basta, se potete, e senza ripercussioni, mi raccomando: occasioni del genere vanno sfruttate al massimo!

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto