ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2018 con Bia

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

l’Oroscopo di oggi a cura di Bia. Ogni giorno su questo sito le previsioni dei 12 Segni Zodiacali.

ARIETE

Una questione familiare vi assorbe e preoccupa ; forti e profonde le emozioni nei rapporti in particolare se avete a che fare con lo  Scorpione .

TORO

Chi svolge una professione creativa  sente il  bisogno di un cambiamento e di stimoli importanti; gli altri valutano la possibilità di chiedere  chiarimenti e somme  non ancora corrisposte

GEMELLI

Sebbene molte situazioni stiano progressivamente entrando in quadro sempre più chiaro vi resta l’amaro in bocca per non essere stati riconosciuti a tempo debito da qualcuno a cui tenevate.

CANCRO

Questa Venere vi spinge ad essere più audaci mettendo in discussione anche alcune certezze, il lato estetico vince sulla pigrizia.

LEONE

Una giornata scandita da ritmi sin troppo intensi, se sul lavoro il caos aumenta potete indurre delicatamente gli altri a prendersi le responsabilità che gli spettano.

VERGINE

Avete una serie di pianeti  scorpionici ‘ a disposizione ‘ per avviarvi ad una risoluzione costruttiva sul lavoro dove arriva più di qualche provocazione.

BILANCIA

Infrangere le regole generalmente non fa parte del vostro carattere ma può essere a volte liberatorio se si tratta di peccati di lieve entità.

SCORPIONE

Siete favoriti nella ricerca di partner e amici che siano stimolanti ma non troppo intensi, capaci di considerare la vostra personalità per quello che è.

SAGITTARIO

A vostro favore una grande motivazione a cambiare le circostanze. Certo, non sarà facile, ma pensate che gli ostacoli incontrati fino ad ora vi abbiano insegnato qualcosa.

CAPRICORNO

Numerose le sollecitazioni, altrettante le responsabilità. C’ è chi crede di saperne una più del diavolo e saprete metterlo a tacere.

ACQUARIO

Quando il mondo sembra sorridervi mettete in campo tutta la vostra umanità e voi stessi senza pensare alle conseguenze. Una serata di recupero psico- fisico.

PESCI

I nati in febbraio i più sollecitati dai transiti. Non vi preoccupate eccessivamente per situazioni di cui non siete gli unici responsabili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto