ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2018 con Bia

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

l’Oroscopo di oggi a cura di Bia. Ogni giorno su questo sito le previsioni dei 12 Segni Zodiacali.

ARIETE

Ancora in preda a forti emozioni , famiglia e partner la fanno da padroni nel vostro cuore. Il lavoro richiede un investimento importante

TORO

Concentrati sul vostro futuro forti di un appoggio eccezionale di un Plutone che non passa tutti io giorni lasciate per strada chi vi ha aiutato amato e supportato come se niente fosse…

GEMELLI

Novità sul lavoro. Il rischio è più che calcolato ma conviene attendere e non avere fretta se avete intenzione di intraprendere un ‘attività autonoma.

CANCRO

Oggi è poca la pazienza a disposizione, ma sbagliate a lasciare che la durezza di Saturno turbi la bellezza e la grande magia di questa Venere.

LEONE

Riceverete dimostrazioni di stima e di approvazione. Incontri interessanti in arrivo per i singles, gli ‘ altri’ intriganti

VERGINE

E’ necessario mediare e trovare una soluzione serena in famiglia, dove coordinare le esigenze di tutti non è facile.

BILANCIA

Trovate finalmente più semplice affrontare le cose senza inutili sensi di colpa. La mente è pronta a grandi sfide.

SCORPIONE

Avete trovato la giusta ispirazione per vivere anche le più piccole emozioni senza drammatizzare; in coppia è necessario un chiarimento.

SAGITTARIO

La vostra natura semplice e spontanea preme per essere ascoltata; un amico si rivela prezioso per ritrovare qualche attimo di relax.

CAPRICORNO

Non conoscete la parola riposo soprattutto quando avete ben chiaro un progetto in mente; siate più comunicativi per evitare fraintendimenti.

ACQUARIO

Fase interessante sul lavoro, dove si aprono nuove soluzioni: una nuova persona “ scoperchia” inaspettatamente il vostro romanticismo.

PESCI

E’ arrivato il momento di fermarsi e decidere in tutta serenità quali sono le priorità, senza dimenticare gli affetti a voi più cari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto