ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 6 Ottobre 2018 con Bia

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

l’Oroscopo di oggi a cura di Bia. Ogni giorno su questo sito le previsioni dei 12 Segni Zodiacali.

ARIETE

Rimane in sospeso un incontro professionale o privato al quale tenete in particolar modo ma non puntate la vostra attenzione solo su ciò che non c’ è.

TORO

Una giornata serena, in cui gli aspetti positivi superano il resto. La differenza la fa la vostra serena capacità di affrontare i problemi. Finanze in primo piano

GEMELLI

Cercate di gestire un nervosismo  che supera la soglia di guardia; attenzione a come parlate, per non generare equivoci sarà meglio non essere avari di parole.

CANCRO

Avete trovato un punto di incontro finalmente con un interlocutore non facile da gestire. Venere Venusiana richiede attenzione all’ estetica.

LEONE

Ottimo cielo, numerose sollecitazioni positive bilanciano qualche stress ed insicurezze professionali su cui potete incidere relativamente.

VERGINE

Il bisogno di eccessive sicurezze può allontanarvi  da obbiettivi importanti. Non rimandate un incontro che può farvi cambiare prospettiva.

BILANCIA

Avete messo in cantiere numerose idee, tutte molto valide. Non siate troppo precipitosi nel volerle realizzare tutte nell’ immediato.

SCORPIONE

Tornate su un’amicizia che avete trascurato per motivi personali; non alimentate la gelosia di un partner già molto sanguigno.

SAGITTARIO

La luna nel segno in aspetto ad altri pianeti rende più intense le situazioni e le percezioni che avete delle cose.

CAPRICORNO

Con una certa discrezione vi avviate verso un cambiamento importante; c’ è chi cambia lavoro e si lancia in una nuova avventura.

ACQUARIO

Vi sembra difficile poter condividere uno stato d ‘animo molto privato con una persona che conoscete appena. Eppure può trattarsi di una bella opportunità.

PESCI

Giornata cangiante per i pesci, mutevole soprattutto l’ opinione che avete delle persone e delle cose, forse per razionalizzare una forte delusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto