ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 5 Novembre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Una persona con influenze sul vostro lavoro vi farà una critica molto positiva oggi, che sarà motivo di gioia e vi migliorerà per il futuro. Approfittate delle opportunità che vi si aprono. E’ probabile che vi sentiate un po’ deboli al mattino, sarebbe il caso iniziaste da subito a fare delle attività fisiche o controllaste l’alimentazione. Uscire con amici intimi sarà l’occasione per sfogare i sentimenti riguardo qualcosa che non è andato bene: se trattasi d’amore, chiedere consiglio a qualcuno che conoscete bene può aiutarvi. Cercate di rispettare i vostri impegni, siate puntuali. Avete un grande spirito combattivo, non perdetelo.

Amore 3/5
Salute 2/5
Denaro 3/5

(21 aprile – 20 maggio)

I ricordi di un passato che avete vissuto con qualcuno di molto speciale potrebbero riaffiorare oggi. Non è necessario lasciar perdere questi ricordi perché non rappresentano necessariamente qualcosa di negativo per voi. E’ importante che siate sempre attenti e con un occhio alle cose giuste da fare e quelle superflue da abbandonare. Siete in una buona fase della vita, dovete solo rendervene conto. Il Toro è caratterizzato dal suo spirito combattivo ed è in grado di superare grosse difficoltà: se avete subito un blocco recentemente, è probabile che da oggi avrete la forza di andare avanti. Una persona molto cara vi darà un consiglio: è il caso di ascoltarlo. L’amore è presente nella vostra vita e non è ancora il momento di cambiare.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 maggio – 21 giugno)

Alcuni di voi stanno lasciando andare la possibilità di avere una buona relazione, molte persone sono entrate nella vostra vita ultimamente ed avete ricevuto proposte implicite anche interessanti se solo le aveste prese in considerazione. Cercate di conoscere le persone per quel che sono interiormente e non fermatevi alla sola immagine, non siate troppo superficiali. E’ un ottimo momento per gli investimenti, una persona che non conoscete potrebbe offrirvi un’opportunità, qualcosa che vi sta girando per la testa da un po’, qualcosa che vi porterà grandi benefici in futuro: cercate quindi di valutare positivamente. Non lasciate che il vostro animo si indurisca, dovreste iniziare ad osservare meglio.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(22 giugno – 22 luglio)

La vita sta preparando una bella sorpresa che arriverà molto presto, ma non è ancora arrivato il momento, giungerà quando meno ve lo aspettate. Se single, avete la possibilità di trovare la giusta persona della vostra vita, evitate però di cercare sempre degli ideali che non esistono. Se invece amate qualcuno, cercare di mantenere questo amore intatto, non lasciatelo sfiorire. Non è il momento delle decisioni serie sul vostro lavoro, è preferibile rimanere in buona forma e con una mente aperta per affrontare ciò che arriverà in futuro. Non è un buon momento per le distrazioni, avete molto da fare al mattino e durante il giorno, non perdere la bussola.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 luglio – 22 agosto)

Non  cercate sempre dei segnali dal vostro partner per fare qualcosa di carino, vi conoscete bene, non è necessario comunicare sempre tutto ciò di cui avete bisogno, fatelo a basta. Un buon momento della giornata potrebbe essere la passione con la persona amata, avete bisogno di momenti per stare solo voi due insieme. A lavoro nessun problema serio, solo qualche piccolo ritardo in una questione da sbrigare. Ricordate che è sempre importante tenere gli occhi aperti per vedere le opportunità che vi si presentano di fronte, non accontentatevi. Non abbiate paura di sperimentare di più sulla coppia.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 agosto – 22 settembre)

Possibili difficoltà in vista. Se avete un problema familiare è consigliato non intervenire ma attendere che le cose seguano il proprio corso.  Sul lavoro ci sono momenti in cui non riuscite a gestire tutto ciò che avete di fronte, meglio quindi fare un passo indietro e rendersi conto onestamente dei propri limiti. Sul fronte sentimentale siete ad una svolta. Se vi sentite oppressi non abbiate paura di esprimere tutto ciò che sentite . Se i vostri discorsi non verranno recepiti è probabile che questa persona non sia quella giusta per voi. Non abbiate paura di cambiare ed innamorarvi di nuovo perchè se le cose non funzionano finiranno comunque più avanti.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Una persona anziana potrebbe chiedervi un piccolo favore: non ditegli di no, è stato qualcuno di importante per voi in passato. Ottima giornata dal punto di vista professionale e finanziario. Se state pensando di fare affari o vendere qualcosa di importante, oggi è il giorno per firmare un accordo o finalizzare una vendita. Se avete una relazione in questo momento, cercate di non trascurare il vostro partner ma rendetelo partecipe delle vostre emozioni. Imparate a lasciar andare ciò che non riuscite a gestire, perchè sarà molto importante in futuro poter avere la situazione sotto controllo.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Avete la capacità di prendere il controllo della vostra vita e questo vi sta portando molti benefici in questa fase. Non lasciate che le difficoltà vi superino e convincetevi che tutto andrà per il meglio. Dovete solo applicarvi per superare i problemi che riuscirete comunque a risolvere. Se doveste ricevere un’offerta di lavoro valutatela per bene ed accettatela se la ritenete adatta a voi. L’amore, se impegnati, ha bisogno di coccole e carezze in questo momento. La vita vi sorride ma in modo moderato. Forse avete fretta di vedere alcuni risultati ma rischiate di perdervi la gioia delle piccole cose.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Se siete single avete buone possibilità di essere felici con una nuova persona che sta entrando nella vostra vita, ma è probabile che alcune insicurezze vi stiano influenzando. Dovete ritrovare la fiducia in voi stessi. Cercate di apprezzare ciò che la vita vi propone, non siate distratti o indifferenti. Evitate di essere invidiosi di qualcuno a voi vicino che trascorre dei momenti più felici dei vostri. Cercate di entrare in pista con le vostre forze e tenete duro.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Oggi è il giorno in cui dovete promettervi di fare del vostro meglio per mettere da parte le paure e prendere le occasioni al volo. Senza il giusto ottimismo rischiate di perdere l’opportunità di realizzare un sogno importante. Avete faticato durante il vostro cammino e non è il caso di vanificare gli sforzi. Se avete l’opportunità di incontrare qualcuno dal punto di vista sentimentale, qualora abbiate sofferto in amore in passato, non abbiate paura di intraprendere un nuovo percorso. Guardarsi indietro non serve a nulla, il passato non tornerà, dovete andare avanti.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Se siete single potreste incontrare presto, o forse già oggi, una persona che vi sorprenderà positivamente. Lasciatevi andare e vivete ogni momento. Potrebbe essere una buona occasione. Se già impegnati invece potreste riscoprire i vostri sentimenti per la persona al vostro fianco, ravvivare l’amore con il partner. In generale non abbiate paura di sperimentare cose nuove nella vita, allargate le vostre vedute. Esplorare nuovi mondi vi renderà più forti e consapevoli.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Se la situazione finanziaria è andata fuori controllo, cercate di mantenere la calma e fatevi bene i conti con lucidità. Siete ancora in tempo per fare un piano di rientro ed appianare la situazione prima che precipiti. Cercate di non chiudervi in voi stessi, se avete bisogno di alcuni buoni consigli, non vergognatevi a chiedere aiuto a chi ne sa più di voi. Sul fronte sentimentale è probabile che il vostro partner aspetti dei segnali importanti da voi. Se ci tenete, fate sentire la vostra vicinanza.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto