ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 6 Novembre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

I dubbi sulla lealtà di una persona in particolare vi metteranno in ansia ma non lasciatevi trasportare dai commenti degli altri, cercate di parlare direttamente con chi è coinvolto e risolvere il problema. Probabilmente state affrontando delle difficoltà nella vostra relazione a causa di un comportamento sbagliato che avete avuto ultimamente. Dovete concentrarvi di più sui vostri rapporti personali, non lasciate che l’ira si impadronisca di voi e cercate di reagire positivamente agli sbagli degli altri, senza infierire troppo. Anche voi a volte commettete degli errori pesanti.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(21 aprile – 20 maggio)

È un momento positivo per l’amore e per le relazioni, specialmente per coloro che sono insieme da anni. Oggi sarà un giorno speciale per chiedere un impegno più serio nei confronti del vostro partner. Se single, non perdete l’occasione di amare di nuovo, non lasciate che la possibilità che avete vi sfugga, dovreste osare di più e fare il primo passo. Dovreste pensare di lasciarvi alle spalle tutto ciò che non vi soddisfa più e questo include anche alcune persone che vi girano intorno. Contate sempre su coloro che vi sostengono e che vogliono vedervi stare bene e che, sopratutto, vi hanno sostenuto per molto tempo.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 maggio – 21 giugno)

Il vostro partner vorrà più attenzione e anche se avete delle difficoltà a trovare il tempo in questo periodo dovreste dargli l’attenzione di cui ha bisogno. È ora di essere più coinvolti nella vostra relazione e decidere se fare il grande passo. Non ascoltate i commenti delle altre persone che non sono interessate al vostro rapporto. Se avete qualcosa da chiedere o avete delle domande, è sempre meglio essere diretti. State arrivando a un punto che temporeggiare non porterà a risultati positivi. Su altri fronti invece una situazione che vi ha infastidito sta per concludersi: inizierete a sorridere e ad esaminare positivamente un aspetto importante.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(22 giugno – 22 luglio)

Una persona a voi vicina potrebbe darvi una notizia spiacevole. E’ molto probabile che abbiate avuto degli screzi in passato. Se credete che abbia giocato con i vostri sentimenti è il momento di chiarire direttamente il tutto, senza troppi giri di parole. Tuttavia non è il caso di mantenere del rancore nei confronti di persone che rappresentano di fatto il vostro passato, se avete la possibilità di perdonare dovreste farlo, il tempo è passato ormai e sentirvi troppo male non ha senso. Buona giornata per il vostro lavoro, potreste avere dei incentivi inaspettati.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(23 luglio – 22 agosto)

Il vostro partner, se siete impegnati, non sta attraversando un bel momento, dovreste pertanto dare tutto il supporto di cui ha bisogno: siete fondamentali per il suo futuro in questo momento. Un momento di svago non fa male a nessuno ed è probabile che oggi riceverete un invito da qualcuno che non vedete da molto tempo. Non allontanatevi dalla vita dei vostri cari, uno di loro potrebbe aver bisogno della vostra presenza, di una buona parola, di un sostegno. Se potete permettervelo, sarebbe il caso di attuare qualche cambiamento estetico in casa: anche l’occhio vuole la sua parte.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 agosto – 22 settembre)

E’ un momento positivo in amore, state vivendo un buon periodo con qualcuno che vi ama e che non ha altri fini nascosti. Se siete in una situazione a rischio economicamente è inutile allarmarvi troppo se non avete le giuste soluzioni nell’immediato. Meglio essere lucidi e cercare di risolvere il problema con razionalità, anche se vi pare che il tempo stringa. È necessario concentrarsi sul proprio lavoro, lasciando da parte questioni che non sono necessarie in questo momento o che non possano portarvi benefici. Una persona a cui temete vi potrà dare dei consigli preziosi.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Cambiamenti significativi sono in arrivo per i nati sotto questo segno. La pazienza che avete sarà certamente premiata. Siete però ancora in un periodo di attesa, quindi non esagerate con l’ansia perché potrebbe comportare complicazioni sulla salute tra cui l’insonnia. Al lavoro avete obiettivi da raggiungere e forse non vi state impegnando abbastanza. L’amore, se single, dovrà aspettare ancora un po’ dal momento che avete altre questioni su cui concentrarvi in questo momento.  Se incontrate qualcuno degno di nota, cercate di guadagnare tempo, non lasciatelo scappare ma nemmeno impegnatevi troppo.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 2/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Non è un buon giorno per firmare accordi, né per decidere su questioni legali. Se è proprio inevitabile, cercate sempre di osservare bene ciò che state facendo, prendetevi il tempo necessario per valutare. A voi single, state reprimendo dei sentimenti da un po’ di tempo e non dovreste rifiutare un invito romantico se dovesse arrivare oggi. Cercate di fare la differenza tra la paura di azzardare e il desiderio di sentirvi bene con qualcuno. Probabile un momento intenso con i propri familiari, un chiarimento importante. Per coloro che invece hanno famiglia e dei bambini,  sarà importante valutare bene le finanze a disposizione: se è un periodo di restrizioni non fate spese inutili, è meglio risparmiare.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Una persona importante potrebbe offrirvi un’opportunità che avrà il suo peso nel vostro futuro, non lasciatela sfuggire. Il Sagittario sta attraversando un periodo positivo di transizione, state andando avanti e siete vicini ad un nuovo inizio, ricomincerete a vivere. È tempo di avere una certa autonomia nelle decisioni e camminare con le vostre gambe. A maggior ragione, per chi ancora vive in famiglia, è il momento di  prendersi le proprie responsabilità  e cercare le soluzioni per una certa indipendenza.  Ne avete bisogno.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Se Single, l’amore vi  sta cercando da un po’ di tempo, basta riuscire a vedere le impronte che lascia, cercate di non essere troppo distratti. Un caro amico potrà darvi i giusti consigli per uscire dal guscio e volare fuori dal nido una volta per tutte, ascoltateli. Se invece siete impegnati, questo non è certo uno dei momenti più idilliaci in amore. Il rapporto che state vivendo è a forte rischio, quindi è il momento di agire, capirne le cause e valutare se è il caso di impegnarvi seriamente per risolvere i problemi e salvare il salvabile.  Potrebbe valerne la pena, non gettate tutto via a prescindere. Se avete sbagliato voi potete rimediare, al contrario cercate di perdonare.

Amore 1/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Non lasciate che una certa avidità in questo periodo vi faccia trascurare l’amore ed i sentimenti. Potreste pentirvene amaramente. Non è il momento di perdere una persona che vi ama o, se single, lasciarvi sfuggire l’occasione della vostra vita. Occhio anche alla salute, forse l’avete trascurata un po’ troppo recentemente e potreste risentirne. Siate più attenti e curatevi meglio: se non siete in ottima forma sarà difficile occuparsi con successo di questioni importanti della vostra vita. Sul fronte economico, invece, se avete la possibilità di investire del denaro in questo momento, potete farlo. Attenzione a qualcuno che vi si avvicina troppo in maniera subdola: potrebbe provare a darvi dei consigli sbagliati, per malignità o per invidia. Abbiate il totale controllo di voi stessi.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 4/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Se qualcuno oggi dovesse rivelare i propri sentimenti nei vostri confronti e non avete particolare attrazione o siete già impegnati, cercate di usare molto tatto e spiegare la situazione con diplomazia. Non perdetene i contatti, sarebbe un peccato, potreste restare buoni amici. La situazione lavorativa procede senza grossi intoppi, probabili anche buone novità in arrivo. Se qualcuno vicino a voi dovesse avere delle difficoltà economiche e chiedervi un prestito in denaro, anche se ne avete la possibilità, valutate bene la situazione: non restate con i dubbi, chiedete eventualmente le giuste garanzie.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto