ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 8 Novembre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Giove si trova in armonia con il vostro segno e continuerà a sostenervi fino al 2 dicembre 2019. Questo transito vi aiuta a superare piccoli problemi e disagi. Sarete più ottimisti e fiduciosi nel prossimo anno! Uscirete da una fase riflessiva e introspettiva per entrare in un ciclo più espansivo, attivo, spontaneo. Nel corso del prossimo anno, ci possono essere nuove opportunità per imparare, pubblicare, comunicare, promuovere e viaggiare. Possono esserci connessioni interculturali di grande valore e beneficio. Le esperienze positive che cambiano la vita, che espandono la vostra mente, contano di più in questo periodo. Concentratevi su un apprendimento di qualità e provate ad aumentare la vostra conoscenza e comprensione del mondo che vi circonda.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 aprile – 20 maggio)

Giove inizia oggi il suo percorso di tredici mesi nella vostra ottava casa delle risorse, portandovi la fiducia e il coraggio di cui avete bisogno. Avere un supporto, sia emotivo che finanziario, può essere più facile del solito durante questo ciclo. Questo transito può portare guadagni finanziari, l’approfondimento delle relazioni o più gioia nella relazione intima. I rapporti potranno crescere una volta che avete compreso le vostre esigenze più profonde e gli elementi più nascosti della vostra natura. Sarete più coraggiosi ed interessati a guarire, crescere e superare le vostre paure. Oggi Venere e Marte si trovano in un rapporto armonioso e il vostro umore è molto più equilibrato del solito.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(21 maggio – 21 giugno)

Oggi Giove inizia il transito di tredici mesi nel settore delle collaborazioni. E’ un periodo favorevole anche per capire le esigenze della vostra relazione. Siete stati messi alla prova negli ultimi anni ma ora siete in ottima forma per iniziare a lavorare, ricostruire e acquisire maggiore sicurezza. Potreste trovare le risoluzioni ai vecchi problemi. Attirerete persone che vogliono collaborare, che sono dalla vostra parte e che hanno i vostri stessi interessi, oppure, avrete più fiducia nelle persone e nelle relazioni, in generale. La Luna è dalla vostra parte, oggi beneficiate di energie particolarmente creative e stimolanti.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(22 giugno – 22 luglio)

Con Giove che inizia oggi il suo transito di tredici mesi nel settore del lavoro e della salute, il vostro impiego tende ad essere molto più gratificante e soddisfacente durante il prossimo periodo. Potreste sentirvi particolarmente disposti ad aiutare e sostenere gli altri. Questa influenza si svilupperà fino a dicembre 2019 ed è l’occasione eccellente per essere orgogliosi del vostro lavoro. Può essere più facile trovare un impiego se lo state cercando, ci sono più opzioni disponibili per voi in generale, e gli sforzi per migliorarsi daranno i loro frutti.  Migliorerete non solo il vostro morale ma anche la vostra formazione.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 luglio – 22 agosto)

Giove si trova in armonia con il vostro segno oggi e transita nella vostra quinta casa dei divertimenti e della vita sociale per quasi tredici mesi (fino a dicembre 2019). Sono previsti miglioramenti nel vostro vivere il  romanticismo,  l’espressione creativa ed i divertimenti in genere. Saturno ha recentemente smesso di dominarvi e ora Giove inizia ad aiutarvi a ricostruire e a ricominciare da capo. Siete più estroversi, espressivi e, a volte, felici e fortunati. È un anno per esplorare e migliorare la creatività, gli hobby, i giochi, l’intrattenimento o la vita romantica. Le opportunità romantiche, le possibilità di rilassarsi e divertirsi saranno a portata di mano durante questo ciclo. Questo può essere un periodo fertile su molti livelli, incluso fisicamente ed emotivamente.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(23 agosto – 22 settembre)

Giove inizia il transito nel vostro settore familiare che durerà per quasi tredici mesi – fino al dicembre 2019. L’anno prossimo è quello che offre la stabilità; stare con la famiglia e costruire o migliorare la propria casa può essere particolarmente piacevole. Potete sentirvi molto soddisfatti anche se non particolarmente avventurosi, durante questo transito. Le esperienze interiori e personali hanno molto più fascino di altre attività mondane in questo momento. Vi trovate in una buona posizione per riparare e migliorare le relazioni familiari, per sentirvi più sicuri e più amati. Lavorerete anche alla costruzione della vostra base emotiva e sulla ricerca di una sensazioni più appaganti. L’anno a venire sarà favoloso anche per l’inizio di un nuovo progetto a lungo termine. È un momento per imparare di più su voi stessi, il vostro cuore e le persone vicine.

Amore 5/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 settembre – 22 ottobre)

A partire da oggi per quasi tredici mesi Giove transita nel settore delle comunicazioni e si armonizza con il vostro segno. Nel periodo successivo è probabile che espanderete i vostri contatti, le comunicazioni, gli studi e gli interessi personali, e vi sentirete contenti di farlo. Può essere un momento per intraprendere nuovi hobby e coinvolgimenti o per trovare nuovi e migliori canali di comunicazione e che vi potranno aprire nuovi mondi. Può essere un anno importante per mettere le basi per progetti futuri o per consolidare le vostre competenze. Sarete entusiasti di apprendere nuove cose e condividere le vostre idee ed interessi con gli altri. Emergono opportunità educative e comunicative. Ci potrebbero essere dei miglioramenti anche nelle vostre relazioni.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Giove inizia oggi il suo passaggio al settore del denaro e dei valori, dove trascorrerà i prossimi tredici mesi. Questo transito è potente per le vostre risorse e, a livello psicologico, per la vostra autostima e il vostro valore. Cercate opportunità per migliorare il vostro comfort, il benessere e la sicurezza o per aumentare le vostre finanze. È anche un bel momento per costruire qualcosa di importante nella vostra relazione. Questo transito è anche tempestivo, visto che Saturno ha recentemente eliminato la sua influenza su di voi e ora Giove sta arrivando per aiutarvi a ricominciare con sicurezza. Il vostro guadagno potrebbe aumentare, o nuove strade possono aprirsi nel periodo a venire. Anche il vostro desiderio di comodità può crescere! Può esserci un forte desiderio di lussureggiare e le opportunità potrebbero non mancare. Anche se dovreste esseri attenti alla troppa stravaganza, questo è un buon momento per portare un atteggiamento fresco, positivo e fiducioso nei confronti dei vostri talenti e capacità.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 5/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Giove, il vostro sovrano planetario, entra nel vostro segno e questo ospite sarà gradito fino a dicembre 2019! Il periodo che vi attende è uno di crescente fiducia, generosità e spiritualità. Di recente Saturno ha trascorso diversi anni nel vostro segno e vi ha aiutato ad organizzarvi. Adesso Giove farà di più per la vostra popolarità dandovi l’opportunità di ricostruire la vostra immagine personale, di ricominciare con un nuovo atteggiamento e con un livello più alto di fiducia per trovare la strada verso l’indipendenza. La vostra immagine migliorerà e sarete maggiormente apprezzati. Potreste iniziare un nuovo progetto tutto vostro visto che sarete molto più intraprendenti. È un momento per perseguire i vostri sogni e i vostri piani personali. Ci può essere una distinta sensazione di liberazione da condizioni precedentemente limitanti, rigide o soffocanti nei tredici mesi a venire.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Giove inizia oggi il suo transito nel settore dell’anima portando benefici e gioia alla vostra vita privata e alle vostre attività fino a dicembre 2019. La vostra compassione aumenta e state costruendo i vostri ideali. Con Saturno in prima linea ne Giove in secondo piano, questo può essere un anno in cui dovrete lavorare duro ed essere più concentrati. La presenza di Giove nella vostra dodicesima casa è un’occasione per godersi la propria compagnia, guadagnare più pace, fidarsi dell’intuito, sostenere gli altri o fare buone azioni. In un certo senso vi state preparando per il passaggio di Giove nel vostro segno che arriverà il prossimo anno, questo momento è adatto a guarire voi stessi dall’interno, ed un po’ di solitudine e introspezione possono avvantaggiarvi.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Giove inizia il suo passaggio di quasi tredici mesi nella vostra undicesima casa portando benefici alle vostre amicizie, idee, progetti e attività di gruppo. Avrete più tempo da passare con i vostri amici, e anche se a volte sentirete il bisogno di maggiore privacy, queste connessioni vi possono portare dei benefici. La vostra vita sociale sarà migliore e più soddisfacente in questo periodo. É un buon momento per concentrarvi sulla vostra relazione. Vi sentite positivi e sicuri di poter raggiungere i vostri obiettivi e i vostri sogni. La vostra famiglia potrebbe indicarvi nuove direzioni o aprirvi delle opportunità, approfittatene!

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Giove inizia oggi il suo passaggio di quasi tredici mesi nel settore della carriera e della reputazione aumentando la vostra fiducia e la capacità di guidare o gestire le cose nel periodo a venire. Acquisirete maggior riconoscimento in ciò che fate e per alcuni di voi potrebbe esserci una promozione o nuove opportunità di lavoro. Per altri potrebbe essere il momento per un giusto premio, o l’avviamento di un progetto a lungo termine. Le persone autorevoli tendono a vedere il vostro potenziale or, più che mai. Nel prossimo futuro, sarete più visibile, estroversi e vivaci. La Luna raggiunge oggi per voi il massimo livello di influenza, motivo per il quale vi sentite ispirati ed ambiziosi.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto