ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

24 novembre

Teatro Fellini, parte la stagione di Pernarella. C’è anche l’abbonamento sospeso

In scena il noir “Gli sposi” di David Lescot. Musica e aperitivo nel foyer, prima dello spettacolo

PONTINIA –  Con “Gli Sposi – romanian tragedy” si apre la stagione di prosa dello storico Teatro Fellini di Pontinia, promossa dal Comune di Pontinia e dall’ ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio. Il direttore artistico Clemente Pernarella ha scelto questa pièce di David Lescot, uno spettacolo a tinte noir che risponde alla linea scelta: la scena contemporanea, il peso della storia, la velocità, la modernità e il futuro.

Il primo appuntamento con la prosa sarà un’occasione per vivere un teatro in maniera diversa, fresca e originale. La proposta ricalca gli schemi che erano soliti nelle stagioni che videro il Fellini protagonista della programmazione sul territorio: apertura alle ore 19:00, musica dal vivo primo dello spettacolo, aperitivo nel bellissimo foyer della galleria mostra d’arte ancora in corso, nello specifico, e sempre a cura della Romberg di Italo Bergantini, Marcello Scopelliti con “Nicolosi 32”.Roberto D’erme sarà il protagonista del momento musicale con la sua voce e la sua chitarra.
Evidenzia Clemente Pernarella: << Quello a cui teniamo è condividere un modo di vivere il teatro, condividere la proposta di fare del teatro il centro della comunità, uno spazio per socializzare e crescere. La nostra programmazione continua a mantenere lo stesso carattere: programmiamo da sempre il teatro, gli autori, gli interpreti che parlano alla contemporaneità. La polvere la lasciamo solo alle tavole del palcoscenico, poca ma noi attori ci sentiamo a casa solo li. Per il resto ci teniamo che si respiri aria fresca e nuova sempre. Il teatro non è una esperienza da esibire ma da vivere>>.

Pronti anche gli abbonamenti “sospesi” da regalare al teatro perché siano a disposizione dei giovani o di chi non può permetterseli.

Info: 392.5407500
Link : www.fellinipontinia.it
Data: 24 novembre 2018 ore 21.00
Il Teatro aprirà 19 per aperitivo e musica dal vivo
Costo biglietti : Intero primo settore 20 euro, ridotto 15 euro; secondo settore intero 15 euro, ridotto 12 euro

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto