cronaca

Latina, villetta del clan sottratta ai Ciarelli

Nuovo sgombero questa mattina in Via Nicola Nicolai

LATINA – Proseguono a Latina gli sgomberi degli immobili confiscati e rioccupati dal clan Ciarelli. Si sono svolte questa mattina le operazioni in una villetta in via Nicola M. Nicolai secondo quanto stabilito dal Nucleo di Supporto per i Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata in una riunione tenutasi in Prefettura che ha coinvolto Polizia di Stato e Carabinieri.

L’operazione, coordinata dal Questore di Latina Carmine Belfiore, si è svolta con ordine e senza alcun problema sotto il profilo della sicurezza pubblica e le operazioni di messa in sicurezza ed inventario effettuate da funzionari dell’Agenzia Nazionale per i Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata si sono concluse nelle prime ore del pomeriggio.

1 Commento

1 Commento

  1. Zietto

    5 Dicembre 2018 alle 19:49

    E perché non confiscano pure la pseudo casa di Giulia salemi e monte che la madre di Giulia le parla in iraniano così noi non abbiamo potuto capire.. Confiscate pure la casa del GF18 È Abusiva e incomprensibile… Fate le petizioni sui maggiori social dell.’universo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto