19 gennaio

Laccio dirige la stagione di danza del Fellini di Pontinia

Il primo spettacolo sabato, domenica un workshop con Michela Priuli

PONTINIA – Prende il via sabato al teatro Fellini di Pontinia la Stagione di danza curata e diretta da Laccio. Il ballerino e coreografo di Latina, direttore artistico in alcuni dei programmi più in vista della tv,  propone per ogni compagnia ospitata, un workshop il giorno successivo allo spettacolo: “Per permettere di avvicinare e conoscere in maniera diretta il lavoro dei singoli coreografi e dei danzatori”, spiega il direttore del teatro Clemente Pernarella.

“Non potevo tirarmi indietro, è un bel progetto e nella mia terra”, ha detto Laccio intervistato da Francesca Balestrieri.

ASCOLTA

Si comincia il 19 gennaio alle 21 con PROTOGONOS con la compagnia di danza Due di Tre per la regia di Vittoria Franchina, Michela Priuli, Elena Valdetara.  Lo spettacolo racconta la fine di un’epoca durata millenni e la possibilità di un nuovo inizio si sfiorano lungo una linea di confine che la memoria del passato cerca di assottigliare il più possibile. In questo nuovo inizio, Protogonos, il primo nato, è chiamato a scegliere cosa porre al riparo e cosa destinare ad un eterno oblio.
Domenica 20 gennaio si terrà il workshop di danza contemporanea con la compagnia Due di Tre tenuto da Michela Priuli presso il Teatro Fellini di Pontinia dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Il workshop è aperto a tutti previa prenotazione.

INFO e PRENOTAZIONI
392 540 7500

Informazioni

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto