ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

In Ricordo di Daniele

Latina, Antonietta Parisi al Goretti: “Iniziata la stagione delle donazioni. Ecco la prima”

Consegnato un classificatore per cartelle cliniche a Malattie Infettive del Goretti

(da sinistra, la professoressa Lichtner, la  caposala Agnese,  e a destra Antonietta Mamma di Daniele tra le volontarie Maria Pia Valeri e Roberta Colazingari dell’Ass.ne In Ricordo di Daniele Onlus)

LATINA – E’ la prima, ma ne annuncia altre, perché dopo la stagione della raccolta (di fondi) arriva quella delle donazioni per Antonietta Parisi, la mamma di Daniele. Con l’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus la volontaria di Latina ha consegnato al reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Goretti di Latina diretto dalla professoressa Miriam Lichtner, un classificatore per cartelle cliniche. Ma la donazione più importante in termini anche economici, alla quale Antonietta sta lavorando da oltre due anni è quella per l’Oculistica dell’ospedale di Latina dove arriverà preso  l’Oct Tac (la Tomografia ottica computerizzata), in sostanza una tac per l’occhio, che permette di ottenere scansioni molto precise per l’analisi della cornea, della retina e del nervo ottico.

“Stiamo iniziando a fare le consegne – ha spiegato Antonietta, Mamma Di Daniele, Presidente dell’Associazione – in attesa del macchinario OCT Tac per il Reparto di Oculistica. Al momento alla Asl stanno facendo le gare d’appalto, per cui bisogna aspettare i tempi tecnici e burocratici che sono sempre un po’ lunghi. La consegna dell’OCT Tac dovrebbe avvenire nel mese di giugno. Come sempre ringrazio tutte le persone che mi aiutano per far si che tutto questo possa realizzarsi”, ha raccontato Antonietta su Radio Luna.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto