30 marzo

Massimo Lopez e Tullio Solenghi al teatro Europa di Aprilia

Insieme dopo 15 anni con canzoni, imitazioni e il ricordo di Anna Marchesini

APRILIA – Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, in compagnia della musica dal vivo della Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. L’appuntamento è sabato 30 marzo alle 21 al Teatro Europa di Aprilia per lo spettacolo organizzato dalla Ventidieci.

Imitazioni, canzoni e scketch,  come l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) , e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello recente di Dean Martin e Frank Sinatra, “La scintilla del ritorno insieme sul palco è scoccata proprio a “Tale e Quale Show”. Non mancano momenti di profonda emozione, come quello in cui i due ricordano Anna Marchessini.

“Una grande complicità in tutto questo ci viene dal nostro pubblico, che sera dopo sera ci dimostra il suo immutato affetto, con la gioia di ritrovare dei vecchi amici, quasi dei parenti ritrovati: questa è la netta sensazione che ricaviamo dai loro applausi, dalle loro risate, dalle loro emozioni”, assicurano Lopez e Solenghi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto