A Latina

Anche a Latina arriva il mondo incantato di fate e folletti TROLLBEADS

Giovedì 18 aprile 2019 dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

Giovedì 18 aprile 2019 dalle ore 09:00 alle 19:00 da EDY GIOIELLI Via Garigliano 16 e in Strada Sabotino 3 a Latina GIORNATA TROLLBEADS FOLLE

A Latina esiste un luogo, a pochi passi dal centro, dove puoi immergerti in un universo straordinario di colori, creatività e gioco e dove ogni tuo ricordo, emozione e sentimento può prendere forma e trasformarsi in un gioiello da portare sempre con te

Chi è Trollbeads

La famiglia Trollbeads crea gioelli realizzati a mano dal 1976. I primi sei elementi, chiamati beads, si sono evoluti nel primo e originale concetto di bracciale componibile, affascinando da subito tutto il mondo. Vieni da Edy Gioielli, ti condurremo in un viaggio fatto di materiali di alta qualità, artigianalità e creatività, dove ogni oggetto è unico perché fatto completamente a mano da maestri vetrai ed artigiani orafi.

La nostra storia

La storia dell’originale e unico Trollbeads inizia in Danimarca nel 1976. Il primo bead era in argento, decorato con 6 facce, abilmente progettato da Søren Silversmith per mostrare una faccia da ogni angolazione.

I primi gioielli sono stati creati in un momento in cui era di moda averne al collo uno, l’innovazione geniale nella sua semplicità fu che il filo di cuoio attraversava direttamente il ciondolo piuttosto che appenderlo. Solo più tardi, la sorella di Søren, Lise, cominciò ad inserire i beads in bracciali d’argento, ma solo uno su ciascun bracciale.

LA RICHIESTA DI UN CLIENTE  – Lise aprì un altro negozio di gioielli e un giorno un cliente le chiese di inserire un ulteriore bead nel suo bracciale. Lei rimase sorpresa, ma assecondò la richiesta. In quel preciso momento è iniziò l’evoluzione di Trollbeads. Grazie alle richieste dei clienti e alla loro continua collaborazione, la collezione è cresciuta. Questa è stata l’invenzione e l’inizio del concetto originale di bracciale componibile, oggi così amato, apprezzato e imitato in tutto il mondo.

UNA COLLEZIONE IN CRESCITA – Con l’aumento della popolarità dei beads anche la collezione è cresciuta, diversificandosi. Negli anni, sono stati introdotti elementi in oro, con perle, pietre dure e nuove chiusure. Queste ultime consentono l’aggiunta e la rimozione dei beads in totale autonomia, senza l’utilizzo di strumenti.

Nel 2001 vengono introdotti nelle collezioni Trollbeads i primi beads in vetro. Il loro fascino, dovuto alla cura dei dettagli, alla precisione degli artigiani ed al lungo tempo dedicato alla loro creazione, ne decreta il successo tanto da incrementarne esponenzialmente la domanda. Successivamente, vengono introdotti anche ambra, pietre preziose e rame. Oggi è possibile trovare oltre 600 diversi beads, ognuno con i propri dettagli e una storia unica.

L’Evento

Ami i gioielli? Abbiamo creato la Giornata Folle apposta per te!

Perchè folle? Il 18 Aprile  da EDY GIOIELLI avrai la possibilità di portare a casa i migliori Beads Trollbeads, avrai 3 modalità:

– Con l’acquisto di una chiusura Trollbeads dal costo minimo di € 45,00 riceverai in regalo un bracciale in argento del valore di 45 euro;
– Con l’acquisto di un bangle Trollbeads riceverai in regalo due stop del valore di 40 euro;
– Con l’acquisto di un bracciale in cuoio e di una chiusura a Fiore riceverai in regalo un Beads del valore di 35 euro!

Come partecipare? Niente di più facile: ti basta andare sul sito https://giornatatrollbeads.com/eventi/1395  e registrarti alla Giornata Trollbeads Folle.

Ti aspettiamo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto