flash

Incidente su via Campoleone, perde la vita un commerciante di Cisterna

Ferita gravemente la moglie della vittima. la strada è bloccata

CISTERNA – Un commerciante di Cisterna ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale che si è verificato su Via Campoleone, nel tratto compreso tra Cisterna e Velletri. Violentissimo lo scontro tra il furgone guidato dalla vittima e un camion proveniente dal senso di marcia opposto. Ferita gravemente anche la moglie del conducente del furgone che è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Non si conoscono al momento le cause dell’incidente. La strada su cui si è riversato il carico trasportato dal camion, è bloccata. Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia stradale, gli agenti del commissariato e i vigili del fuoco.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Germano Buonamano

    Germano Buonamano

    31 Maggio 2019 alle 10:02

    Dal 2011 che sono iscritto su vari social su Facebook un profilo in disuso un altro nuovo profilo e dal 2011 ho commentato un post pubblicato su social riguardante un incidente stradale mortale con ferito grave in seguito non ho finito di scrivere sarà un altra stagione estiva piena di stragi e mi devo prepare al peggio….

    Normale tutto ciò a te, che spesso e volentieri sei al potere e fo visita ad una strada senza senso..

    .. perché non intervieni nel l’immediatezza come istituzione?

  2. Germano Buonamano

    Germano Buonamano

    31 Maggio 2019 alle 10:05

    Senza dimenticare i morti caduti dal 1993 ed anche prima del 1993 è una strage senza fine… su di una strada, due, tre, quattro, cinque strade, sono strade della Morte in Agropontino la più pericolosa è la s.r.148 Pontina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto