Studio Associato Medica: La Parola agli Esperti

Filler Labbra: la Sicurezza dell’Acido Ialuronico

Alla scoperta di uno dei trattamenti più utilizzati per migliorare l’aspetto e il volume delle labbra

filler-labbra

Cos’è il filler labbra? Quando è necessario farlo?

Le D.sse Angela Capponi e Francesca Nicolucci di Studio Associato Medica ci parlano di questo trattamento poco invasivo per ridare volume alle labbra grazie all’acido ialuronico.

Il trattamento può essere realizzato presso lo Studio di Latina contattando il numero 348 23 16 828 o inviando una mail a studio@medicalatina.it

Filler Labbra: cos’è?

Il filler labbra è un trattamento mini invasivo che non lascia cicatrici o inestetismi. Prevede l’inserimento di acido ialuronico all’interno della mucosa labiale o lungo il contorno di essa mediante sottilissimi aghi, al fine di ripristinare una perdita di volume o di aumentare il volume esistente.

Uno dei motivi che spinge molte donne ad interessarsi a questi interventi è che i livelli di acido ialuronico diminuiscono con l’avanzare della età. Con il passare del tempo, quindi, le labbra tendono a rimpicciolirsi e ad assottigliarsi e, sul contorno, si formano delle piccole rughe, dette periorali.

Un Trattamento Sicuro

Con il filler le labbra assumono l’aspetto desiderato e tornano ad essere più idratate e con una consistenza migliore. Se il filler è composto esclusivamente da acido ialuronico è estremamente sicuro, non presenta complicanze, ed è riassorbibile: ciò vuol dire che l’effetto del trattamento dura circa 6 mesi.

Questa sostanza  viene infatti assorbita dal corpo e le labbra si sgonfiano lentamente e progressivamente fino a tornare alla loro forma originaria. Quanto più lo stile di vita è sano, tanto più l’effetto del filler durerà a lungo e avrà una maggior resa. L’uso costante di creme idratanti e nutrienti a base di acido ialuronico, invece, migliora le performance dei filler sulle labbra e sul contorno.

Per effettuare il trattamento è possibile contattare lo Studio al numero 348 23 16 828 o inviare una mail a studio@medicalatina.it. Il Centro si trova a Latina, c/c Latina Fiori, Torre 8 Orchidee/A.

Per informazioni:

medicalatina.itfacebook.com/studioassociatomedicainstagram.com/medicalatina.it

1 Commento

1 Commento

  1. Lucia

    21 Giugno 2019 alle 10:38

    Quando i costi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto