letteratura

Sabaudia, per la rassegna Incontri a Borgolago “passaggio” in battello

Il venerdì partenza alle 17,30 da Punta della Sorresca fino al Borgo dei Pescatori

SABAUDIA – Solcare il Lago di Paola in battello dal molo Belvedere di Sabaudia sino al Borgo dei Pescatori, destinazionae finale la rassegna letteraria ‘Incontri a Borgolago’. L’evento culturale  cui parteciperanno autori di livello nazionale, è organizzato dall’Azienda Vallicola con il patrocinio della Provincia di Latina e del Comune di Sabaudia. «Un’ occasione per unire cultura e fruizione dell’ambiente – dice Anna Scalfati, presidente dell’azienda – che permette di far conoscere il lago e i suoi dettagli più nascosti e suggestivi».

Ogni venerdì, dunque, chi vorrà partire dalla città delle dune per raggiungere la location della rassegna  troverà il battello ‘Punta Sorresca’ che parte alle 17e30 circa dal molo Belvedere, con il rientro alle 20. La capienza massima è di 37 persone.

LE DATE E GLI AUTORI – La date della rassegna sono: venerdì 19 luglio con Paolo Foschi – La pattinatrice sul mare;  venerdì 26 con  Giancarlo De Cataldo – Alba nera. Venerdì 2 agosto sarà ospite Floriana Bulfon – Casamonica. La storia segreta. Venerdì 9  appuntamento con ‘Luci e ombre tra Mediterraneo e Oriente’, talk show con Antonio Cecere e Antonio Coratti – Lumi del Mediterraneo, Tiziana Ciavardini – Ti racconto l’Iran. I miei anni in terra di Persia, Tania Galli – Islam, ordine e sicurezza pubblica.

Venerdì 16 agosto: Diego Zandel – Balcanica. Inoltre domenica 18 si terrà il Festival letterario giallolatino, XIII edizione –  con presentazione e premiazione dei vincitori del concorso nazionale riservato ai romanzi editi . Venerdì 23  appuntamento con  Francesco Giubilei – Europa sovranista. Chiusura venerdì 30 agosto con Roberto Riccardi – Detective dell’arte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto