il concerto

Un’orchestra per Pino Daniele, successo al Campo Coni di Latina

Sul palco Tullio de Piscopo e Tony Esposito

LATINA – Si è concluso con successo e un sold out il concerto di sabato scorso al Campo Coni “Un’Orchestra per Pino Daniele” con Tullio De Piscopo e Tony Esposito. In una meravigliosa cornice, il pubblico è stato letteralmente rapito dalla musica di Pino Daniele e travolto dall’energia dei suoi due grandi amici che hanno voluto ricordarlo cosi, come sarebbe certamente piaciuto a lui, accompagnati da una orchestra di giovani musicisti. Le voci di Arturo Caccavale e Ilaria Bucci hanno interpretato i testi con eleganza e raffinatezza e la ritmica con Simone Sala al pianoforte hanno fatto il resto.
Ennesimo successo per I Salotti Musicali e, in particolare per questo evento, per il binomio Fondazione Varaldo Di Pietro e Associazione Culturale Eleomai.
Appuntamento ora con il concerto di chiusura il 2 agosto (e non come programmato il 26 luglio) con il vincitore di Italia’s Got Talent 2019 Antonio Sorgentone and his Band all’Arena Cambellotti.

1 Commento

1 Commento

  1. Dian adriano

    17 Luglio 2019 alle 9:05

    Concerto bellissimo e divertente con Tullio grande protagonista…. Magari potevano cominciare un po’ prima. Un ora di ritardo, poi parla1, parla2parla3 parla… La musica volevamoooo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto