la scoperta

Sezze, cane in un sacco, gettato come immondizia

Appello per salvare la cagnolina trovata nelle vicinanze

LATINA – Chiuso in un sacco e buttato via come spazzatura. Un meticcio è stato trovato così in una strada isolata di Sezze, tra rifiuti di ogni genere. La segnalazione arriva ancora una volta dall’Associazione Amici del Cane a cui la signora si è rivolta: “Ammazzato e poi messo nella busta o messo dentro per morire di stenti come fu per Lucky”, si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook, dove viene lanciato l’appello ad adottare la cagnolina trovata accanto al cane morto: “L’abbiamo chiamata Vita e ora almeno lei merita la felicità”. La cagnolina, infatti, –  raccontano i volontari  – non si è allontanata da quel sacchetto della spazzatura “se non per buttarsi pancia all’aria o andare a cercare le coccole da chi li ha trovati”.

Vita ora è in adozione. “È remissiva e di immensa dolcezza. È una taglia media e deve trovare una famiglia che la meriti”. Vita si trova nel Lazio in provincia di Latina.
Per adottarla chiamate Lia 3491383010

4 Commenti

4 Commenti

  1. Elvio Di Cesare

    Elvio Di Cesare

    22 Luglio 2019 alle 15:11

    ORRORE.BARBARI E CRIMINALI. PRENDETELI.

  2. Francesca Onorati

    Francesca Onorati

    22 Luglio 2019 alle 15:15

    Luridi bastardi…amo sempre di piú gli animali….schifo ogni giorno di piú l’uomo!!!

  3. Roby

    22 Luglio 2019 alle 15:47

    Che bello sarebbe rinchiudere il/i responsabili in un sacchetto………. Quanto mi piacerebbe essere denunciato dall’autore per minacce o altro, così sapremmo anche il nome, il cui nome io divulgherei a razzo infischiandomi della privacy

  4. Sandra

    22 Luglio 2019 alle 16:03

    Maledetto bastardo spero ti prendano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto