il pirata è ricercato

Incidente mortale all’alba, sulla Pontina perde la vita un ragazzo in bici. L’auto fugge

Travolto e ferito anche un ventenne che era con lui

SABAUDIA – Un ragazzo di origine africana  è morto e il suo amico è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto all’alba sulla Pontina a Sabaudia. I due erano in bicicletta come un altro folto gruppo di stranieri, tutti braccianti agricoli diretti al lavoro nei campi, quando sono stati travolti da un’auto che non si è fermata. Gravissime le conseguenze: uno dei due ha perso la vita e a nulla sono serviti i soccorsi del 118. Ferito il secondo, trasportato al Fiorini di Terracina. Sul tratto  è stato istituito il senso unico alternato, e si sono formate  lunghe code e forti rallentamenti in entrambe le direzioni.

RICERCATO  L’AUTOMOBILISTA – La persona che era alla guida dell’auto è fuggita senza prestare soccorso ed è attivamente ricercata dalla polizia. Gli agenti del commissariato di Terracina diretti dal vicequestore Roberto Graziosi hanno raccolto le testimonianze dei presenti e stanno lavorando per identificare il pirata della strada.

Sempre questa mattina a San Felice Circeo si è verificato un altro grave incidente in via Caprioli. Sei i feriti tra cui due bambini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto