ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

6 settembre

A Latina un aperitivo di beneficenza pro Amazzonia

L'iniziativa Save The Amazon si terrà al Sottoscala 9

LATINA –  Un aperitivo di beneficenza pro Amazzonia. L’iniziativa si terrà a Latina venerdì 6 settembre (alle 19) al SOTTOSCALA9 Circolo Arci rivolta a cittadini, associazioni, imprese: “Sarà – spiegano gli organizzatori – un aperitivo sociale di finanziamento per il nostro polmone verde. Ognuno potrà dare il proprio contributo ad una raccolta di fondi da destinare al sostegno di una delle organizzazioni accreditate e attive nel contrasto degli incendi che stanno devastando l’Amazzonia”.

Un modo per fare qualcosa di concreto: “Ognuno di noi può contribuire con differenti modalità alla raccolta fondi: partecipando all’evento e gustando l’aperitivo, cucinando qualcosa da condividere per il buffet, promuovendo l’evento tra amici e conoscenti. L’evento sarà anche l’occasione per porre l’attenzione sulle altre zone del pianeta ferite altrettanto profondamente da devastanti incendi, ma di cui si sente parlare meno, tra cui ancora la Siberia e vaste parti dell’Africa sub-sahariana”, aggiungono dal Sottoscala9. L’evento è sostenuto dal gruppo Fridays For Future Latina.

Per info scrivere nella pagina dell’evento FB  https://www.facebook.com/events/501061234024669 “Save the Amazon – Aperitivo di beneficenza pro Amazzonia”.

 

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto