20-22 SETTEMBRE

Fratelli d’Italia Latina ad Atreju: “Tracceremo il futuro della destra italiana”

La delegazione di Latina sarà guidata dal Senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini

LATINA – Il gruppo di Fratelli d’Italia della provincia di Latina si dà appuntamento ad Atreju. La storica manifestazione della destra giunta alla 22° edizione si terrà da venerdì 20 a domenica 22 settembre sull’Isola Tiberina di Roma. La delegazione di Latina sarà guidata dal Senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini, che prenderà parte a un tavolo tematico dedicato agli enti locali in programma venerdì 20 settembre alle 11, prima dell’inaugurazione ufficiale fissata per le 14. Poi seguirà un fitto calendario di appuntamenti che si chiuderà domenica 22 settembre alle 12, con l’intervento di Giorgia Meloni.

“Atreju non è solo una manifestazione della destra, Atreju è incontro e confronto – dichiara Nicola Calandrini -. Quest’anno il programma sarà molto corposo: ospite d’onore è il premier ungherese Viktor Orban. Ci sarà il presidente del consiglio Giuseppe Conte, ma anche Matteo Salvini, Antonio Tajani e poi tanti esponenti del mondo politico, economico e sociale che hanno accettato l’invito di Giorgia Meloni. A lei ovviamente è riservato l’intervento di chiusura, in cui delineerà il futuro di Fratelli d’Italia e della destra italiana, lanciando la ‘sfida alle stelle’, come recita lo slogan di Atreju”.

“Saranno tre giorni intensi – conclude Calandrini – che, come nella tradizione di Atreju, lasceranno il segno nella politica italiana”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto