ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 15 settembre

Latina, Martina e la sua Luna compie un anno: “Festeggiamo i progetti realizzati”

Serata benefica per la onlus che si occupa di regalare sogni e svago ai piccoli malati oncologici

LATINA –  Compie un anno Martina e la sua Luna, la Onlus nata in ricordo della studentessa di Latina Martina Natale che si occupa di regalare sogni ai piccoli malati oncologici. Un anno intenso per Tino ed Edy, i genitori della ragazza scomparsa il 12 giugno dello scorso anno, che grazie alla collaborazione di volontari e persone che si sono unite strada facendo, hanno visto concretizzarsi progetti di sostegno a bambini e ragazzi che affrontano percorsi di sofferenza e per i quali momenti di svago e di felicità possono significare un aiuto in più per combattere il cancro.

Per festeggiare i primi 12 mesi di vita e di attività, l’associazione ha promosso per il 15 settembre un evento che servirà anche a raccogliere fondi per le prossime iniziative benefiche e che si terrà nella tenuta Rosato a Borgo Bainsizza. Protagonisti della serata condotta imitatore e comico Gianfranco Butinar, saranno il chitarrista Giandomenico Anellino e Daniele Si Nasce, sosia di Renato Zero.

“Come ogni compleanno che si rispetti ci sarà una torta e lo spumante per brindare insieme e festeggiare le cose che in questo anno di vita la onlus è riuscita a concretizzare grazie al contribuito di tutti i sostenitori”, dicono dalla onlus.

I biglietti per la serata (15 euro) il cui ricavato servirà per raccogliere fondi per la realizzazione degli obiettivi della onlus sono disponibili presso: la Sede della Onlus in viale Italia 9; il Bar Massimo-via Villafranca 38; l’Agenzia viaggi Mondovado-via Cerveteri 23; The Old Tom-via Neghelli 23; Gigi Barber-via Armellini 28; Edy Gioielli-via Garigliano 16; Edy Gioielli-strada Sabotino 3.

Per informazioni 331.5030654 oppure 3711575681.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto