ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a roma

Confcommercio, Latina al battesimo della nuova sede regionale

Il presidente nazionale Sangalli si complimenta per la nuova governance

LATINA – Ha tenuto a battesimo la nuova sede di Confcommercio Lazio, il presidente Confederale Carlo Sangalli intervenuto nell’ambito dell’assemblea Regionale, tenutasi nella nuova sede in via Cola Di Rienzo in Prati a Roma.
Presenti tutti i rappresentanti delle tre Associazioni del  sistema Confcommercio Lazio con i rispettivi presidenti, Giovanni Acampora nel doppio ruolo di Presidente Regionale e di Confcommercio Lazio Sud, Pier Andrea Chevallard per Roma Capitale e  Leonardo Tosti per Confcommercio Lazio Nord. Un ritorno nella storica sede originaria nel cuore di Roma.
Dopo i saluti ed i ringraziamenti di Acampora, Sangalli, complimentandosi con la nuova governance per il raggiungimento degli obiettivi dal neo organismo regionale dopo la fase di commissariamento, nel suo intervento ha toccato i temi di maggiore attualità per le categorie rappresentate: in primo luogo la necessità del gioco di squadra  e lo sviluppo dei territori quale elemento necessario per far crescere il sistema delle imprese.
“Le realtà regionali nel nostro sistema hanno un ruolo non solo di coordinamento, ma anche un ruolo organizzativo importantissimo sia per la tutela delle imprese rappresentate che per lo sviluppo e la crescita dei territori. Un modello che la Confcommercio Lazio sta interpretando in maniera moderna e innovativa per consentire a tutti gli associati di avere risposte tempestive e contestualmente rafforzare la capacità di interlocuzione con le amministrazioni locali. In questo senso il presidente Acampora sta svolgendo un lavoro utile e prezioso”, ha detto Sangalli, a lungo applaudito.

“Oggi il Presidente Sangalli ci ha ricordato che i dirigenti devono servire la Confederazione e non servirsi della stessa – ha commentato Acampora  – Ecco questo è lo spirito che ci anima e che farà sempre più grande la nostra amata Confcommercio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto