ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sindacato

Uil Pensionati, Francesca Salvatore eletta nella segreteria nazionale

"Non sarò lontana dal territorio, anzi lo rappresenterò ai tavoli nazionali"

LATINA –  Francesca Salvatore la leader storica della UIL Pensionati di Latina è stata eletta Segretaria Nazionale della UIL Pensionati, dal Consiglio Nazionale della categoria che si è tenuto a Roma il 17-18 febbraio.

“Inutile nascondere la grande soddisfazione per un’elezione che rappresenta un importante riconoscimento, non solo per la sottoscritta –  commenta Francesca Salvatore – ma soprattutto per la UIL Pensionati di Latina, per il lavoro che la categoria ha saputo svolgere con entusiasmo, passione, e impegno sul territorio in questi anni. Un gioco di squadra che ci ha permesso di crescere con continuità diventando un punto di riferimento per migliaia di pensionati pontini. E lo stesso entusiasmo, passione, impegno e dedizione, continua la neo Segretaria Nazionale, lo metterò nel mio nuovo incarico, che non mi porterà lontana dal territorio, ma al contrario mi consentirà di rappresentare al meglio ai tavoli negoziali nazionali le istanze dei territori e le necessità delle pensionate e dei pensionati”.

Per la Salvatore “c’è bisogno di una società veramente solidale dove al primo posto vi sia la coesione: sociale, istituzionale e territoriale. Un Paese più attento a soddisfare i bisogni dei cittadini e più giusto nel rapporto tra le generazioni. Una società meno rinchiusa nelle proprie paure”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto