ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il concerto

Giornata Mondiale della Croce Rossa, suona il pianista Taskayali volontario temporaneo

L’evento sarà trasmesso alle 18.45 in diretta Facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LATINA –  Venerdì  8 maggio si celebrerà la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e in occasione della ricorrenza il Comitato di Latina della CRI ha organizzato il concerto del maestro Francesco Taskayali, compositore, pianista e Volontario Temporaneo.

L’evento sarà trasmesso alle 18.45 in diretta dalle Pagine Facebook “Croce Rossa Italiana – Comitato di Latina” (@cri.latina) e “Comune di Latina” (@comunedilatina). L’evento gode del Patrocinio morale del Comune di Latina, si terrà nel giardino del Palazzo Comunale, e del supporto tecnico di ‘9Cento. Nell’occasione, dal palazzo comunale sventola la bandiera della Croce Rossa.

Con l’occasione la Cri ricorda che è ancora aperta la campagna di raccolta fondi del Comitato di Latina per far fronte agli interventi messi in campo per fronteggiare la pandemia di Covid-19: “Dall’inizio delle attività, circa due mesi, sono state assistite oltre 5 mila persone, distribuiti più di 1300 pacchi viveri ai bisognosi, consegnati a domicilio 440 farmaci e 1600 spese (in genere ad anziani e malati, persone in isolamento domiciliare). Un servizio impegnativo realizzato grazie all’impegno di 180 volontari, che hanno prestato circa 1800 ore di servizio, a bordo di 11 automezzi ogni giorno e percorrendo ad oggi oltre 34 mila chilometri”.

Per le donazioni è attivo l’Iban IT94Q0529614700CC0080007449 indicando la causale “Emergenza Covid-19 Latina”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto