il concerto

Giornata Mondiale della Croce Rossa, suona il pianista Taskayali volontario temporaneo

L’evento sarà trasmesso alle 18.45 in diretta Facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LATINA –  Venerdì  8 maggio si celebrerà la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e in occasione della ricorrenza il Comitato di Latina della CRI ha organizzato il concerto del maestro Francesco Taskayali, compositore, pianista e Volontario Temporaneo.

L’evento sarà trasmesso alle 18.45 in diretta dalle Pagine Facebook “Croce Rossa Italiana – Comitato di Latina” (@cri.latina) e “Comune di Latina” (@comunedilatina). L’evento gode del Patrocinio morale del Comune di Latina, si terrà nel giardino del Palazzo Comunale, e del supporto tecnico di ‘9Cento. Nell’occasione, dal palazzo comunale sventola la bandiera della Croce Rossa.

Con l’occasione la Cri ricorda che è ancora aperta la campagna di raccolta fondi del Comitato di Latina per far fronte agli interventi messi in campo per fronteggiare la pandemia di Covid-19: “Dall’inizio delle attività, circa due mesi, sono state assistite oltre 5 mila persone, distribuiti più di 1300 pacchi viveri ai bisognosi, consegnati a domicilio 440 farmaci e 1600 spese (in genere ad anziani e malati, persone in isolamento domiciliare). Un servizio impegnativo realizzato grazie all’impegno di 180 volontari, che hanno prestato circa 1800 ore di servizio, a bordo di 11 automezzi ogni giorno e percorrendo ad oggi oltre 34 mila chilometri”.

Per le donazioni è attivo l’Iban IT94Q0529614700CC0080007449 indicando la causale “Emergenza Covid-19 Latina”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto