emergenza covid

I Commercialisti donano 5mila euro alla Asl di Latina

Il bonifico già effettuato sul conto corrente aperto dall'azienda sanitaria

LATINA  – L’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della circoscrizione di Latina e l’associazione Commercialisti Formazione e Socialità – presieduta da Valerio Raffaelli – hanno promosso la raccolta di fondi a sostegno dell’Azienda Sanitaria della provincia di Latina per l’emergenza coronavirus.
Grazie alla solidarietà dimostrata dagli iscritti all’Albo e all’operato dell’associazione – spiegano dall’ordine – si sono raccolti, in meno di un mese, 5mila euro, già versati sul conto corrente della Asl pontina. Del bonifico effettuato è data evidenza sul sito della ASL di Latina, nella sezione emergenza coronavirus donazioni con la dicitura Commercialisti Formazione e Socialità.

“Si conferma l’impegno sociale della nostra categoria che, tramite la sinergia tra Ordine e Associazione, ha dato un contributo all’attività di ospedali, medici, infermieri e personale sanitario della provincia, a cui va il nostro sentito ringraziamento per l’impegno profuso nel contrasto al virus”, dicono i presidenti Efrem Romagnoli e Valerio Raffaelli.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto