ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in radio con noi

Parte #UlisseExperience, Carmela Cassetta: “Vogliamo trasmettere emozioni”

Il viaggio di quattro blogger nel Parco Regionale che attarversa Gaeta, Formia, Minturno e Sperlonga

GAETA – Parte oggi da Minturno #UlisseExperience il viaggio di quattro blogger, instagram influencer e content creator tra le bellezze del Parco Regionale Riviera d’Ulisse. Occhio dunque ai social.

“Parliamo di turismo sostenibile ed esperienziale perché scopriranno paesaggi, sentieri,  mare e falesie, arte e archeologia, visitando degli scavi o assistendo alla preparazione della tiella un piatto tipico di Gaeta, vogliamo trasmettere emozioni. Un percorso che porta alla scoperta di sé stessi prima ancora che di luoghi meravigliosi senza tempo”, spiega la Presidente dell’Ente Parco Regionale Riviera d’Ulisse Carmela Cassetta.

Un’iniziativa affidata all’Associazione di Promozione Sociale Turistica Vacanze Pontine che ha studiato come far conoscere al mondo questo angolo di paradiso.

Su Radio Immagine sabato 20 giugno è stata con noi Carmela Cassetta che ci ha anticipato qualcosa di questo suggestivo viaggio che toccherà solo per citare, la Cappelletta d’oro, le falesie di Gaeta e Monte Orlando, tra tramonti e attività sportive.

ASCOLTA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto