notte movimentata

Latina, 21enne ubriaco alla guida di un suv contromano, aggredisce i poliziotti: arrestato

E' accusato di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale

Shares

LATINA – A folle velocità e contromano nel centro cittadino di Latina ha aggredito i poliziotti. E’ la scena che si è verificata questa notte  mentre la pattuglia era impegnata in un servizio di controllo del territorio. Così A.P., 21enne di Latina, è stato arrestato per violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

L’allarme era arrivato da alcuni ragazzi che segnalavano un SUV, che a velocità sostenuta e percorrendo un senso vietato si era diretta verso  di loro. Quando gli agenti hanno bloccato l’auto, a bordo c’erano  tre ragazzi e il conducente, in evidente stato di alterazione,  alla richiesta degli agenti di mostrare i propri documenti si è scagliato contro i poliziotti  ferendone uno che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Immobilizzato con lo spray urticante in dotazione agli equipaggi della Polizia di Stato, il giovane è stato poi sottoposto al controllo con l’etilometro che ha rilevato un tasso alcolemico di 1,49 g/l .

Sono scattate le manette su disposizione della pm Taglione. Agli arresti presso l’abitazione dei genitori sarà processato per direttissima domattina in Tribunale a Latina.

1 Commento

1 Commento

  1. peter rei

    15 Luglio 2020 alle 7:55

    fanno bene i poliziotti in America. Una revolverata e via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto