ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in centro città

Via ai Saldi: a Latina è Downtown Night. Negozi aperti fino alle 24

L'iniziativa dei commercianti. Tomassi: "Commercio protagonista, altissima adesione"

LATINA – Nel centro di Latina, sabato 1° agosto, è Downtown Night, la Notte Bianca dei saldi. “I negozi della ztl e di Corso della Repubbblica, fino al Bar Friuli, prolungheranno l’orario fino a mezzanotte in coincidenza con l’inizio dei saldi di fine stagione”, spiega Walter Tomassi, dell’associaizone Downtown che ha promosso l’evento, ricevendo l’adesione di quasi tutti gli esercizi commerciali.

“Non solo shopping ma anche intrattenimento con due gruppi musicali della città, e il piacere di bere una bevanda seduti ad un tavolino o prendere un gelato passeggiando tra le vetrine illuminate”, sottolinea Tomassi aggiungendo che si è aperto un dialogo che si spera proficuo con l’Amministrazione: “L’assessora Simona Lepori è attentissima alle nostre richieste, vogliamo da tempo che questa isola pedonale si trasformi nel salotto della città che merita di essere, capace di attrarre turisti da tutto l’interland”.

I negozi del centro storico di Latina resteranno aperti fino a mezzanotte in conomitanza con l’avvio del saldi di fine stagione.

ASCOLTA

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto