ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Cori, avances a una donna indiana, parte la spedizione punitiva: tre denunce

Le indagini degli agenti del commissariato di Cisterna

CISTERNA – Spranghe di ferro e bastoni per punire un uomo che aveva osato rivolgere la parola alla moglie di un connazionale. Sono stati identificati e denunciati tre cittadini indiani residenti tra Velletri e Aprilia, tra i 27 ed i 32 anni, autori di una spedizione punitiva avvenuta a Cori a settembre.

Sono stati i poliziotti del Commissariato di Cisterna a far luce sulla vicenda della quale era stato involontario spettatore un ispettore fuori servizio che aveva chiamato la Volante proprio mentre il gruppo, inviato dal marito della donna, aveva circondato l’abitazione della vittima che si era barricata in casa evitando il peggio. I tre a quel punto si erano accaniti sull’auto del giovane, infrangendo il lunotto posteriore. nel corso delle indagini sono state trovate e sequestrate le armi improprie utilizzate dal gruppo.

I tre ora rischiano l’espulsione e dovranno rispondere di porto abusivo di armi improprie, danneggiamento aggravato ed uno di loro anche di non aver esibito agli agenti il regolare permesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto