ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

nascite

Tre maschietti e una bimba salutano il 2020 e il 2021 a Latina, Fondi e Formia

I nati nelle ultime ore al Goretti, Dono Svizzero e San Giovanni di Dio

LATINA – Sono due maschi l’ultimo nato del 2020 e il primo nato del 2121 al Goretti di Latina. Erano le 19,05 del 31 gennaio quando è venuto alla luce Sing, 2850 grammi. Il papà ha 44anni, la mamma 37 e sono al loro secondo figlio.

Il primo nato si chiama invece Alessandro e pesa 3440 gr è venuto al mondo alle 3,43 del 1 gennaio 2021 con parto
spontaneo dalla mamma Sara che ha avuto il suo primo figlio all’età di 25 anni con il marito Pierino di 29.

A Formia invece l’utima nata del 2020 è femmina e si chiama Sophie, venuta alla luce al Dono Svizzero alle 21,12 del 31 dicembre, figlia di Antonio e Virginia. Sta bene e pesa 3.550.

Hanno scelto un nome originale, infine, Daniele e Simona, per il loro secondo figlio, venuto al mondo al San Giovanni di Dio di Fondi tre quarti d’ora prima di mezzanotte: si chiama Belmonte (Zannella il cognome) e pesa 3030 gr. Porta il nome del bisnonno.

«Chiudere l’anno con una buona notizia e un grande sorriso – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – scalda il cuore di tutti noi e ci fa guardare con speranza e ottimismo a questo nuovo anno appena iniziato. Auguri alla famigliola per il fiocco azzurro e auguri di buon anno a tutta la città», ha commentato il primo cittadino Beniamino Maschietto.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto