in uscita sabato

Daniele Nardi nella collana dedicata ai Grandi Alpinisti

La famiglia: "Ci piace pensare che si stia divertendo immaginandosi protagonista di questa selezione"

LATINA – Esce nella collana I Grandi Alpinisti la biografia di Daniele Nardi. Lo annunciano i familiari dell’alpinista di Sezze spiegando che si tratta di “un viaggio attraverso le tappe della vita di Daniele. Dai primi passi sulle montagne di casa agli Ottomila e alle montagne del mondo. Il racconto di una passione intensa che ha portato un ragazzo di pianura a sognare i ghiacci eterni”.
L’uscita  sabato prossimo, 20 febbraio,  allegato a Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, il volume chiude la collana “I Grandi Alpinisti” dove sono raccolte le biografie di alcuni dei più grandi di sempre.

“Il nome di Daniele è legato a quello del Nanga Parbat, la montagna su cui oggi riposa insieme a Tom, ma nella realtà il Nanga è stato solo l’ultimo capitolo della sua vita, il più corto e anche il più tragico. Per questo siamo contenti di annunciare l’uscita della sua biografia. Siamo un po’ emozionati e non fatichiamo a immaginare l’emozione che avrebbe provato Daniele nel ritrovarsi parte di una pubblicazione così prestigiosa. Ci piace pensare che si stia divertendo immaginandosi protagonista di questa selezione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto