in uscita sabato

Daniele Nardi nella collana dedicata ai Grandi Alpinisti

La famiglia: "Ci piace pensare che si stia divertendo immaginandosi protagonista di questa selezione"

LATINA – Esce nella collana I Grandi Alpinisti la biografia di Daniele Nardi. Lo annunciano i familiari dell’alpinista di Sezze spiegando che si tratta di “un viaggio attraverso le tappe della vita di Daniele. Dai primi passi sulle montagne di casa agli Ottomila e alle montagne del mondo. Il racconto di una passione intensa che ha portato un ragazzo di pianura a sognare i ghiacci eterni”.
L’uscita  sabato prossimo, 20 febbraio,  allegato a Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, il volume chiude la collana “I Grandi Alpinisti” dove sono raccolte le biografie di alcuni dei più grandi di sempre.

“Il nome di Daniele è legato a quello del Nanga Parbat, la montagna su cui oggi riposa insieme a Tom, ma nella realtà il Nanga è stato solo l’ultimo capitolo della sua vita, il più corto e anche il più tragico. Per questo siamo contenti di annunciare l’uscita della sua biografia. Siamo un po’ emozionati e non fatichiamo a immaginare l’emozione che avrebbe provato Daniele nel ritrovarsi parte di una pubblicazione così prestigiosa. Ci piace pensare che si stia divertendo immaginandosi protagonista di questa selezione”.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto