ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IL BOLLETTINO DEL 6 MAGGIO

Covid, 116 casi e nessun decesso in provincia di Latina

Record di vaccinazioni: 150mila dosi somministrate nelle strutture della Asl di Latina

LATINA – 116 casi di contagio da covid, in risalita rispetto ai giorni scorsi, e nessun decesso nella Asl di Latina. E’ il bollettino del 6 maggio.

I casi sono emersi ad Aprilia 18, Bassiano 1, Castelforte 1, Cisterna di Latina 7, Fondi 19, Formia 2, Latina 17, Minturno 3,  Monte San Biagio 4, Pontinia 4, Priverno 4, Roccagorga 1, Sabaudia 7, Santi Cosma e Damiano 1, Sermoneta 6, Sezze 7, Spigno Saturnia 4, Terracina 10. Le guarigioni nelle ultime 24 ore sono state 197, i ricoveri 2.

E si è registrato anche il record di vaccini somministrati sul territorio provinciale di Latina. Sono state 4000 le dosi, si è quintuplicata la campagna vaccinale rispetto all’avvio a gennaio e sono ad oggi 150mila i pontini che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino. A Latina è diventata centro vaccinazioni anche la Clinica San Marco, che da martedì figura nell’elenco delle strutture regionali dove si somministra Pfizer. Ieri pomeriggio lunga attesa però presso il centro anziani Vittorio Veneto dove proseguono le vaccinazioni agli over 80. Nel pomeriggio un’ora e mezza di attesa anche a seguito dello stato di agitazione di un paziente per il quale è intervenuta anche l’ambulanza del 118.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto