ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

22 luglio

Libri nel Parco presenta Massimo Lugli e il suo L’ultimo Guerriero

Nella corte comunale di Sabaudia nono appuntamento di Sabaudia Culturando

SABAUDIA – Giovedì 22 luglio, alle 21, nella corte comunale di Sabaudia torna la rassegna Libri Nel Parco organizzata dall’associazione Sabaudia Culturando. Ospite, il giornalista Massimo Lugli che presenterà il suo libro “L’ultimo guerriero” edito da
Newton Compton. Conduce Clemente Pistilli.
CHI E’ – Massimo Lugli si è occupato di cronaca nera come inviato speciale per «la Repubblica» per 40 anni. Ha scritto molti libri, tra gli altri, La legge di Lupo solitario, L’Istinto del Lupo (finalista al Premio Strega), Nel mondo di mezzo. Il romanzo di Mafia capitale, la trilogia Stazione omicidi e Il giallo Pasolini . Insieme ad Antonio Del Greco ha poi scritto Città a mano armata, Il Canaro della Magliana, Quelli cattivi, Il giallo di via Poma e Inferno Capitale; insieme ad Andrea Frediani Lo chiamavano Gladiatore.

Per la prevenzione del COVID-19 l’ingresso nella corte sarà fino ad esaurimento dei posti disponibili sarà garantita la distanza di un metro tra le persone. La rassegna Libri nel Parco è patrocinata dal Comune di Sabaudia e dalla Pro Loco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto