ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

serie C

Latina Calcio 1932 corsa verso il debutto. E arriva dalla Roma il nuovo portiere

Domenica 22 agosto eliminatorie di Coppa Italia in casa della Turris

LATINA – Arriva dal vivaio della Roma il nuovo portiere del Latina Calcio 1932 Matteo Cardinali. Un acquisto a titolo definitivo per il club del presidente Antonio Terracciano che ha voluto l’estremo difensore classe 2001 dalla società giallorossa, con contratto triennale.

IL CURRICULUM – “Dotato di una struttura fisica notevole (altezza 1,90), si è sempre contraddistinto per qualità tecniche, reattività e personalità – spiegano dal Latina – Con l’Under 17 dei giallorossi ha vinto scudetto e Supercoppa, dopodiché ha avuto la possibilità di giocare in Primavera per poi essere aggregato alla prima squadra allenata da Fonseca. Nell’ultima stagione ha militato nel Matelica in serie C collezionando 30 presenze”.

VERSO IL DEBUTTO – Intanto il Latina corre verso il debutto: con pochissimi incontri di preparazione alle spalle, una rosa che si va componendo giorno dopo giorno, domenica 22 agosto alle  20 affronterà  la fase eliminatoria della Coppa Italia di serie C. “In mancanza di ufficialità dalla Lega Pro di rinvio delle gare richieste dai nerazzurri, il Latina Calcio 1932 prosegue la marcia di avvicinamento alla prima sfida ufficiale per la nuova avventura nel professionismo”, si legge nella nota della società sportiva.
Intanto anche la Turris ha reso noto sul proprio portale le modalità di accesso allo stadio per la partecipazione del pubblico ospite che dovrà acquistare i relativi biglietti solamente online.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto