TERRACINA – Da lunedì 20 settembre l’Anas avvierà i lavori di manutenzione programmata sulla strada statale 7 “Appia” tra il km 96,300 e 96,700 a Terracina in provincia di Latina.
“I lavori – spiega in una nota l’ente gestore delle strade – si rendono necessari al fine di prevenire i fenomeni di allagamento che si verificano nel periodo invernale mediante l’installazione di palancole a ridosso del canale di navigazione (il fiume Linea ndr)che corre parallelamente alla strada statale”.
Durante l’esecuzione dei lavori verrà chiusa la corsia in direzione nord dal km 96,300 al km 96,700, il traffico sarà deviato su viabilità locale mentre i veicoli aventi massa superiore a 3,5 t, provenienti da sud verranno deviati sulla SS 148 Pontina. I lavori saranno ultimati entro il prossimo 7 novembre 2021.
ASCOLTA RADIO LUNA 






