ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

le voci

Amministrative a Cisterna, Formia e Sezze: ecco i nuovi sindaci

A Sezze vince Lucidi, a Cisterna Mantini, a Formia Taddeo

Terminate le operazioni di voto, cominciano gli scrutini nei tre comuni pontini che, come Latina, sono andati al turno di ballottaggio.

CISTERNA – A Cisterna vince Valentino Mantini su Antonello Merolla. Mantini dunque è il nuovo sindaco di Cisterna. Ha ottenuto il 55,44% delle preferenze. (Hanno votato il 52,73% degli aventi diritto).

 

FORMIA – A Formia il nuovo sindaco è Gianluca Teddeo. Ha ottenuto il 50,13% delle preferenze sullo sfidante Amato La Mura con il 49,87% il 47,14% dei cittadini aventi diritto, ha deciso tra Amato La Mura e Gianluca Taddeo.

SEZZE – A Sezze, tra Sergio Di Raimo e Lidano Lucidi, i cittadini che hanno votato (il 49,68%) hanno scelto il civico Lidano Lucidi che sfiora il 70% di preferenze. Lo sfidante del centrosinistra Sergio Di Raimo si ferma al 30,21%.

ASCOLTA

DI RAIMO – “Faccio i miei migliori auguri a Lidano, nuovo Sindaco di Sezze, e alla sua coalizione. I fattori che hanno determinato la sconfitta sono diversi e li analizzeremo nei prossimi giorni; però non sarebbe giusto non dire che c’é stato anche un bel lavoro di Lucidi e della sua squadra: soprattutto sono riusciti ad essere uniti e a muoversi all’unisono e toccare le corde giuste dei cittadini. Quindi complimenti a loro. La mia sarà una opposizione collaborativa e spero che la nuova amministrazione sappia gestire le diverse e ataviche criticità. Sono contento di me per aver fatto una campagna elettorale mantenendo toni bassi e un profilo alto Un grazie a tutti i candidati della mia coalizione, un grazie a tutti gli elettori e a tutti i cittadini”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto