ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

verso il voto

Amministrative a Latina, Annalisa Muzio ha scelto: “Nessuna indicazione di voto per il ballottaggio”

La desione di Fare Latina presa con la base e dopo le consultazioni con Zaccheo e Coletta

LATINA   – “Non daremo alcuna indicazione di voto né per l’uno né per l’altro candidato, lasciando liberi i nostri elettori di scegliere”. Lo ufficializza in una nota, Annalisa Muzio, candidata sindaca al primo turno a Latina in vista del ballottaggio tra il candidato del centrodestra Vincenzo Zaccheo e il candidato e sindaco uscente Damiano Coletta.

“Abbiamo preferito prenderci il giusto tempo per analizzare il risultato del voto e per confrontarci con la nostra base, oltre che con gli altri schieramenti in campo, così come era corretto fare – spiega Muzio –  Il nostro risultato elettorale costituisce un successo che va custodito e protetto sia in considerazione del fatto che il movimento Fare Latina è nato soltanto lo scorso febbraio e soltanto a luglio ha deciso di proporre la mia candidatura a sindaco e sia perché rappresentiamo, oramai, l’unica alternativa che siederà in consiglio comunale alle due proposte politiche oggi contrapposte al ballottaggio. Il seggio che ci onoreremo di rappresentare certifica “Fare Latina” come terza forza politica della città. Questo ci consentirà di crescere sempre più e di prepararci al meglio alle nuove sfide ed ai nuovi appuntamenti elettorali che ci vedranno sicuramente in campo. Manterremo la nostra linea politica e terremo fede al patto del FARE restando fedeli al nostro programma seguendo le direttrici che da sempre ci hanno guidati, della trasparenza, della competenza, del rinnovamento e del pragmatismo”.

“Saremo sempre pronti al dialogo  – aggiunge – ed alla piena collaborazione così come saremo pronti a sostenere e supportare i progetti sani e seriamente realizzabili con lo spirito collaborativo, costruttivo e moderato che ci contraddistingue. Tuttavia, così come da mandato, vigileremo attentamente affinché la nuova amministrazione adempia puntualmente ai programmi di governo ed agli obblighi assunti e saremo da forte e costante stimolo perché le azioni che verranno intraprese siano sempre orientate nella direzione dello sviluppo e del rilancio della città”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto