provincia

Politica, Valeria Campagna e Floriana Coletta candidate al Consiglio provinciale

Le Consigliere del Comune di Latina con la lista Civiche Pontine correranno a sostegno di Gerardo Stefanelli Presidente

LATINA – Continua a prendere forma il perimetro di forze politiche pronte ad appoggiare la candidatura, alla Presidenza della Provincia, di Gerardo Stefanelli. Il Sindaco di Minturno, infatti, è candidato in vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale che si terranno il prossimo 18 dicembre.

Latina Bene Comune, proprio in queste ore, ha ufficializzato le candidature delle Consigliere Valeria Campagna e Floriana Coletta nella lista Civiche Pontine. Progetto politico che enuclea al suo interno figure di estrazione civica della provincia di Latina e che sosterrà, per l’appunto, la candidatura di Stefanelli.

“Il gruppo delle civiche – spiegano Campagna e Coletta – rappresenta una rete tra amministratori creata con lo scopo di incidere sulle scelte che si adotteranno in materia di servizio idrico, rifiuti, edilizia scolastica e in tutte le altre politiche che interessano le comunitàÌ della Provincia pontina”.

Unità di intenti e speculare visione politica, dunque, sono alla base della scelta fatta da LBC. “Siamo pronte a metterci a lavoro – chiosano le candidate – per proseguire anche a livello provinciale il lavoro avviato su Latina, con i medesimi valori e lo stesso orientamento di impegno civico e sociale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto