ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

serie C

Tra Latina e Taranto finisce 0-0. Di Donato: “Risultato giusto”

Dopo i problemi di salute sugli spalti è tornato il Presidente Terracciano

LATINA – Un pari che accontenta i nerazzurri quello con il Taranto arrivato nell’ultima domenica di gennaio al Francioni nel “match più difficile del campionato”, così lo aveva definito mister Di Donato.  Davanti a 1143 spettatori e al presidente Antonio Terracciano tornato sugli spalti dopo i problemi di salute e il ricovero a Natale, il Latina Calcio 1932  ha giocato una bella partita terminata con un risultato “giusto”, a parere del tecnico. Tante le occasioni sia da una parte che dall’altra, con Ercolano migliore in campo. A commentare il match in sala stampa Di Donato: “Sapevamo che sarebbe stata una partita brutta e che dovevamo sbagliare il mono possibile. Le poro occasioni sono state in parte anche frutto dei nostri sbagli. Ma va bene così, continuiamo la striscia positiva, ci prendiamo il punto e guardiamo alla partita con Pagani”.

GLI HIGHLIGHTS 24^ giornata Serie C – Girone C 2021/2022

IL TABELLINO  – Latina Calcio 1932 0 – 0 Taranto 1927

Latina Calcio 1932 (3-5-2): Cardinali, Di Livio, De Santis, Barberini (32’ st Amadio), Sane, Tessiore, Celli, Carissoni, Nicolao (38’ st Sarzi Puttini), Ercolano (38’ st Teraschi), Andrade Siqueira (38’ st Carletti). A disposizione: Ciammaruconi, Tonti, Marcucci, Atiagli, D’Aloia, Rossi. Allenatore: Di Donato.

Taranto 1927 (4-2-3-1): Chiorra, Marsili, Zullo (1’ st Riccardi), Saraniti (44’ Labriola), Falcone (11’ st Santarpia), Benassai, Versienti, Civilleri, Giovinco (32’ st Barone), Mastromonaco, De Maria A disposizione: Loliva, Antonino, Tomassini, Ferrara, Belocq, Turi, Guastamacchia, Cannavaro. Allenatore: Laterza.

Arbitro dell’incontro: Marco Emmanuele di Pisa.

Assistenti: Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore e Fabio Catani di Fermo.

Quarto Ufficiale: Raimondo Borriello di Arezzo.

Ammoniti: 12’ pt Celli (L)

Recuperi: 2’ pt; 4’ st.

Angoli: Latina Calcio 1932 3 Taranto 1927 6

Note: Spettatori totali 1143

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto