ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Lega Latina, un rinnovato esecutivo provinciale per le imminenti sfide sul territorio.

Durigon e Rufa: "Nuovo slancio per il partito"

LATINA – Sono 21 i componenti del nuovo esecutivo provinciale della Lega. Sono stati indicati durante la riunione organizzata dal Coordinatore Regionale On. Claudio Durigon presso l’hotel Europa di Latina. Si tratta della sintesi del lavoro fatto per dare nuovo impulso al partito. Ora c’è un esecutivo che rappresenta l’intero territorio.

Della squadra fanno parte: Alfonso Donnarumma, Amato La Mura, Andrea Nardi, Angelo Tripodi, Antonio Di Rocco, Marilena Sovrani, Gianluca Corradini, Pasquale Capriglione, Franco Cardinale, Giuseppe Di Legge, Salvatore Lax, Massimiliano Carnevale, Sara Norcia, Massimo Moni, Pierluigi Di Cori, Simona Iacovacci, Maurizio Fusco, Vincenzo Valletta, Matteo Adinolfi, Giovanna Miele, Federica Felicetti.
Nei prossimi giorni l’organico sarà completato dai ruoli di rappresentanza del territorio. Inoltre ci sarà un conseguente organigramma che servirà a organizzare meglio il partito sul territorio.

 L’onorevole Claudio Durigon e il commissario provinciale Sen. Gianfranco Rufa hanno espresso la propria soddisfazione per l’esito dell’incontro sottolineando che “con questo nuovo esecutivo la Lega prepara un rilancio e una riorganizzazione sul territorio che porteranno ulteriore crescita nei consensi e presenza al fianco dei cittadini”.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto