ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la consegna

Coldiretti dona 1600 kg di generi alimentari a Fondi, Monte San Biagio, Sperlonga, Lenola e Campodimele

I 40 pacchi saranno divisi tra le parrocchie e distribuiti alle famiglie bisognose

FONDI – La Coldiretti ha donato agli amministratori di Fondi, Monte San Biagio, Sperlonga, Lenola e Campodimele generi alimentari da donare ai bisognosi delle rispettive comunità: si tratta di 40 pacchi da quaranta chili ciascuno.

A darne notizia sono stati il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessora ai Servizi Sociali Sonia Notarberardino che,  ricevute dieci confezioni formato industriale di generi alimentari non deteriorabili, pasta, olio, passata, formaggi, salumi e altri prodotti del territorio per complessivi 400 chili, ne hanno disposto la consegnata alle parrocchie della città che provvederanno a smistare i beni alle famiglie più bisognose.

«Voglio ringraziare la Coldiretti nazionale – commentano Carlo Picchi e Lino Conti, rispettivamente direttore di Coldiretti Latina e segretario di zona – per questo gesto di solidarietà dedicato alle persone in difficoltà. Sono tutti prodotti di primissima scelta selezionati per la crescita di bambini e ragazzi, per la salute degli anziani e per il benessere di famiglie per le quali, anche una bottiglia d’olio, può rappresentare una spesa difficile da sostenere».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto