ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

tentato omicidio

Cisterna, aggredisce con un coltello un poliziotto, arrestato un 24enne a Sant’Ilario

L'agente era intervenuto dopo la richiesta di aiuto dei genitori del ragazzo

CISTERNA – Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di un agente della squadra volante intervenuto durante una violenta lite in famiglia. E’ accaduto nel quartiere di Sant’Ilario dove abita il giovane di etnia rom, noto per reati di violenza sessuale, spaccio di sostanze stupefacenti e altri gravi reati.

Dopo la richiesta di aiuto giunta al 113 dai genitori del ragazzo atterriti dal comportamento del figlio che dopo una lite per futili motivi si era barricato in camera minacciando di accoltellare il padre se fosse entrato, la polizia è intervenuta sul posto. Ma, mentre gli agenti si trovavano a breve distanza dall’ingresso dell’abitazione, la porta veniva aperta improvvisamente dal ragazzo che impugnando un coltello nella mano destra, si scagliava con rabbia contro gli operatori di polizia, sferrando un fendente all’altezza dell’addome di un poliziotto.

Soltanto la prontezza dell’agente consentiva di evitare il peggio: con un movimento repentino infatti l’uomo riusciva a evitare la lama che finiva tra il suo corpo e il braccio, e poi riusciva a disarmare l’aggressore e, con l’aiuto di un collega, a immobilizzarlo.

L’arma usata, un coltello con una lama da 20 centimetri,  è stata sequestrata  e il 24enne arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto