ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il bando

Torna PlasmArt il concorso artistico di Avis Latina sul Dono del Plasma

"In un periodo così delicato la solidarietà deve restare al centro"

LATINA –  L’Avis Comunale Latina rilancia la sua iniziativa PlasmART, seconda edizione del concorso artistico aperto a tutti coloro che vogliano esprimere con un’opera d’arte, sia essa una fotografia, un artwork digitale, un dipinto o un disegno, che cosa significhi per loro IL DONO DEL PLASMA.

“In un periodo così delicato  – sottolineano dall’associazione dei donatori di sangue – è fondamentale che la solidarietà rimanga al centro del discorso comune e questo concorso, alla sua seconda edizione, si prefigge l’obiettivo di dare un segnale e sensibilizzare sul Dono del Plasma, un emocomponente prezioso e di vitale importanza per moltissimi pazienti”.

Collaborano all’evento quest’anno il Multisala Oxer, host e main sponsor dell’iniziativa, e Fabio D’Achille che coordinerà i giudici di categoria, Francesca Piovan, Eleonora D’Erme, Marcello Scopelliti e Luciano Cisi chiamati a scegliere il lavoro più bello e rispondete al tema, al quale sarà assegnato un premio da € 2.000 in buoni Amazon.

Le candidature possono essere inviate entro e non oltre il 31 maggio 2022. Dopo l’analisi delle opere da parte degli esperti, la premiazione si terrà al Multisala Oxer in occasione della Giornata Mondiale del Donatore, il 14 giugno.

Su plasmart.avislatina.it è disponibile il regolamento completo e il form per il caricamento dell’opera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto