ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

al km 96,700

Incidente frontale sulla Pontina a Terracina, muore Leonello Marzullo di Borgo Hermada. Grave un giovane

Impatto frontale tra due auto all'altezza dello svincolo per San Vito

TERRACINA – Tragico incidente frontale tra due auto questa mattina al km 96, 700 della Pontina, all’altezza dell’incrocio per  San Vito nel comune di Terracina. Erano le 7 circa quando è avvenuto l’impatto tra una Lancia Ypsilon e una Nissan Quashkai. Ad avere la peggio Leonello Marzullo, un uomo di 52 anni originario di Borgo Hermada che era a bordo dell’utilitaria e ha perso la vita. Illeso il suo cane, un pastore tedesco. L’altro conducente, invece, un giovane di 34 anni, è stato trasferito all’ ospedale Fiorini di Terracina in codice rosso.

Dai rilievi della Polizia Stradale coordinata dal comandante provinciale Gian Luca Porroni è emerso che l’utilitaria viaggiava verso Terracina ed era sulla propria corsia di marcia quando, per ragioni al vaglio, l’altra auto ha cambiato traiettoria e invaso la corsia opposta finendo per causare l’impatto frontale.

Marzullo è la tredicesima vittima sulle strade pontine dall’inizio del 2022. Ieri un altro incidente fatale, alla Chiesuola dove nello schianto contro un muro ha perso la vita un uomo di 68 anni, Aldo Pazienza, residente ad Anzio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto