ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

scuola

Il Bianchini di Terracina premia i suoi migliori maturandi

Cerimonia il 18 luglio quando saranno conferite anche tre borse di studio del Miur

TERRACINA – L’Itis Bianchini di Terracina ha deciso di premiare i suoi migliori maturandi, in tutto cinque diplomatisi con 100 e lode e i loro 13 colleghi usciti con 100.

“Gli studenti  – sottolinea dell’ITS Bianchini di Terracina in una nota – hanno saputo affrontare con coraggio e determinazione il primo Esame di Stato post pandemia. Nonostante ci fosse un po’ di preoccupazione per un esame che ancora una volta presentava regole nuove riproponendo la prima e la seconda prova scritta e una diversa modalità di svolgimento della prova orale, i maturandi delle otto classi quinte del Bianchini hanno raggiunto risultati lusinghieri incrementando ancora, rispetto agli scorsi anni, il numero delle eccellenze”.

In tutto 18 ragazzi meritevoli che riceveranno un riconoscimento ufficiale dalla Dirigente Scolastica, Giuseppina Izzo, in una cerimonia che si terrà lunedì 18 luglio alle ore 10.30 nell’ufficio della presidenza alla presenza dei genitori e dei coordinatori di classe. Sono Francesco Paliotto del 5° A AFM; Sara Carotenuto, Alessia Centola e Siria Enea del 5° B Turismo; Flavia Bottiglia del 5° A Turismo diplomatisi con lode. E poi Federica Fusco del 5° A SIA; Chiara Bettucci, Eleonora Rocci, Gabriella Romano e Giulia Speroniero del 5° B SIA; Debora Di Prospero e Anita Marangoni del 5° A AFM; Francesca Giovanna Di Natale e Giuliani Marta del 5° B AFM; Marianna Federica Fusco, Valeria Neroni e Bruna Recchia del 5° B Turismo; Adriana Rocha Dos Santos del corso serale.

Nella stessa occasione verranno conferite tre borse di studio erogate dal MIUR alle studentesse del Bianchini a Lucrezia Camilla Vasilescu, Maria Celani  e Rebecca Marzullo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto