ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in radio con noi

Incendio ad Al Karama, 120 evacuati. Coletta: “Nessun ferito grazie a vigili del fuoco e protezione civile”

Il punto al termine di una giornata difficile

LATINA – Non ci sono stati feriti, ma è  pesante il bilancio dopo l’incendio divampato ad Al Karama. Fiamme e fumo hanno danneggiato l’intera struttura che ospita molte famiglie rom. Sul posto sono intervenuti anche il Sindaco Damiano Coletta e la Vice Sindaco e Assessora al Welfare Francesca Pierleoni. IL VIDEO
Al termine di un pomeriggio difficile è stato il sindaco Coletta a fare il punto della situazione e a ringraziare chi ha lavorato sul campo:  «Voglio fare i complimenti in primis ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile, la situazione era pericolosa per il forte vento che spirava e alimentava le fiamme ma è stata gestita con grande competenza e freddezza. Ringrazio anche la Polizia Locale e tutte le forze dell’ordine intervenute, Polizia e Carabinieri, così come gli operatori del Pronto Intervento Sociale, il personale dei Servizi Sociali del Comune e la Caritas.
Grazie alla professionalità di tutti coloro che sono entrati in azione, questo incendio non ha provocato vittime né feriti. Gli ospiti di Al Karama verranno collocati provvisoriamente all’ex Rossi Sud, in un’area completamente distinta rispetto all’hub vaccinale. Per questo ritengo doveroso ringraziare il Prefetto Falco, il Presidente della Provincia Stefanelli e la DG della Asl Cavalli. Le istituzioni, anche in questo caso, hanno fatto squadra per affrontare un caso delicato».

Le parole del sindaco a Radio Luna

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto