ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

Sport estate, da domani al Boca Chica e Space Time

I games stanno coinvolgendo tanti bagnanti

Da domani 7 luglio, gli Sport Estate Games sono pronti per conquistare il Boca Chica e lo Space Time. I giochi dell’estate salutano i Lidi Piccola Duna e Cancun, dove hanno sostato per due giorni riscuotendo tanta partecipazione.

Protagonisti con le attività aperte a tutti e gratuite, i games stanno coinvolgendo tanti bagnanti che trascorrono il loro tempo in spiaggia e che si lasciano piacevolmente attrarre dallo spirito dei giochi proposti dal Comitato Provinciale Opes Latina.

Il progetto è giunto alla sua tredicesima giornata di realizzazione sul lungomare pontino, attuando dallo scorso giugno, tornei di briscola, di calcio balilla, di tiro al canestro, ping-pong, bocce, play station.

Solo uno sarà lo stabilimento che si aggiudicherà il trofeo finale, grazie alle prove realizzate da ogni giocatore di appartenenza che andrà ad accedere alla finalissima.

Nel corso delle settimane, tanta partecipazione sia di ragazzi che di adulti e voglia di mettersi in gioco. Da domani 7 luglio, una nuova avventura con Boca Chica che ospiterà briscola, play station e calcio balilla, e lo Space time che sarà protagonista con tiro al canestro, ping-pong e bocce. Venerdì 8 luglio, stessi stabilimenti, ma con attività invertite.

Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto